Liabel ^^ Forumer storico 10 Marzo 2023 #21 Claire ha scritto: Non riguarda un uomo. Si tratta di altro. Clicca per allargare... riguarda una donna o qualche progetto femminista?
Claire ha scritto: Non riguarda un uomo. Si tratta di altro. Clicca per allargare... riguarda una donna o qualche progetto femminista?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Marzo 2023 #22 Forse è il caso di lasciargliela assaporare in pace questa gioia. Almeno questo, visto quello che mangia
Forse è il caso di lasciargliela assaporare in pace questa gioia. Almeno questo, visto quello che mangia
Liabel ^^ Forumer storico 10 Marzo 2023 #23 jean_05 ha scritto: Forse è il caso di lasciargliela assaporare in pace questa gioia. Almeno questo, visto quello che mangia Clicca per allargare... sara' ma ho notato che dice sempre le cose a meta' lasciando un'aura di mistero: perche' lanciare il sasso e nascondere la mano?
jean_05 ha scritto: Forse è il caso di lasciargliela assaporare in pace questa gioia. Almeno questo, visto quello che mangia Clicca per allargare... sara' ma ho notato che dice sempre le cose a meta' lasciando un'aura di mistero: perche' lanciare il sasso e nascondere la mano?
Ignatius sfumature di grigio 10 Marzo 2023 #24 Claire ha scritto: Non riguarda un uomo. Si tratta di altro. Clicca per allargare... Ti promuovono Primaria dell'ospedale? Ministra della Salute? Presidente dell'Organizzazione Mondiale della Santità? Sappi che io ho sempre creduto in te, e ho sempre saputo che le tue enormi poppe non erano la tua qualità più prorompente.
Claire ha scritto: Non riguarda un uomo. Si tratta di altro. Clicca per allargare... Ti promuovono Primaria dell'ospedale? Ministra della Salute? Presidente dell'Organizzazione Mondiale della Santità? Sappi che io ho sempre creduto in te, e ho sempre saputo che le tue enormi poppe non erano la tua qualità più prorompente.
Liabel ^^ Forumer storico 10 Marzo 2023 #26 Claire ha scritto: Ho vinto un concorso Mi assegnano a 15 minuti di pedalata da casa. Clicca per allargare... mi pare ottimo benzina e tempo risparmiati per le cose importanti ma sempre oss?
Claire ha scritto: Ho vinto un concorso Mi assegnano a 15 minuti di pedalata da casa. Clicca per allargare... mi pare ottimo benzina e tempo risparmiati per le cose importanti ma sempre oss?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Marzo 2023 #27 Claire ha scritto: Non riguarda un uomo. Si tratta di altro. Clicca per allargare... Un trasferimento? Un passaggio di livello?
Claire ha scritto: Non riguarda un uomo. Si tratta di altro. Clicca per allargare... Un trasferimento? Un passaggio di livello?
rainman sono timido 10 Marzo 2023 #29 Claire ha scritto: Ho vinto un concorso Mi assegnano a 15 minuti di pedalata da casa. Clicca per allargare... Finalmente una vera bella notizia, Complimenti e tanti Auguri Cler.
Claire ha scritto: Ho vinto un concorso Mi assegnano a 15 minuti di pedalata da casa. Clicca per allargare... Finalmente una vera bella notizia, Complimenti e tanti Auguri Cler.
Claire ἰοίην 10 Marzo 2023 #30 Liabel ^^ ha scritto: mi pare ottimo benzina e tempo risparmiati per le cose importanti ma sempre oss? Clicca per allargare... Si. Sono felicissima
Liabel ^^ ha scritto: mi pare ottimo benzina e tempo risparmiati per le cose importanti ma sempre oss? Clicca per allargare... Si. Sono felicissima