Vanish _ Forumer storico 26 Agosto 2023 #74 fate sfogare per bene in Lombardia che qui mi basta l'aria fresca, grazie
raskolnik Forumer storico 27 Agosto 2023 #75 Claire ha scritto: Qui 5 minuti di acqua ma abbattimento delle temperature Clicca per allargare... Tornato dal mare proprio ieri pomeriggio 10 minuti prima della pioggia, mi è andata bene
Claire ha scritto: Qui 5 minuti di acqua ma abbattimento delle temperature Clicca per allargare... Tornato dal mare proprio ieri pomeriggio 10 minuti prima della pioggia, mi è andata bene
mvdvec Aquila della notte 27 Agosto 2023 #76 raskolnik ha scritto: Tornato dal mare proprio ieri pomeriggio 10 minuti prima della pioggia, mi è andata bene Clicca per allargare... pensa se appena tornato, la grandine ti bombardava l'auto
raskolnik ha scritto: Tornato dal mare proprio ieri pomeriggio 10 minuti prima della pioggia, mi è andata bene Clicca per allargare... pensa se appena tornato, la grandine ti bombardava l'auto
mvdvec Aquila della notte 27 Agosto 2023 #77 Claire ha scritto: Velato 34 gradi Dita incrociate che cambi Clicca per allargare... ho letto Gelato
Claire ἰοίην 27 Agosto 2023 #78 raskolnik ha scritto: Tornato dal mare proprio ieri pomeriggio 10 minuti prima della pioggia, mi è andata bene Clicca per allargare... Dove sei stato di bello?
raskolnik ha scritto: Tornato dal mare proprio ieri pomeriggio 10 minuti prima della pioggia, mi è andata bene Clicca per allargare... Dove sei stato di bello?
raskolnik Forumer storico 27 Agosto 2023 #79 Claire ha scritto: Dove sei stato di bello? Clicca per allargare... Riva dei tarquini , appena dopo la toscana, lazio
Claire ha scritto: Dove sei stato di bello? Clicca per allargare... Riva dei tarquini , appena dopo la toscana, lazio
raskolnik Forumer storico 27 Agosto 2023 #80 mvdvec ha scritto: pensa se appena tornato, la grandine ti bombardava l'auto Clicca per allargare...