leosoier
Forumer storico
ciao
il minimo odierno ha realizzato la condizione e la probabilità di aver visto con esso la chiusura di un ciclo superiore è effettivamente cresciuta; anche perché abbiamo aggiunto al precedente minimo un'oscillazione paragonabile a un t+1 ribassista
dal 28/1 ora io conto tre oscillazioni che, per quanto dissimili fra loro (corta, lunga, corta), già possono configurare un t+3; questo sarebbe il secondo del t+4 dal 29/10
insomma: è ancora azzardato dare per chiuso il t+5, ma la tesi non fa ricorso a raccordi, lingue o altro e a me pare almeno pulita
ciao
Infatti glie l'ho scritto al Mr....prox volta spiegherà meglio.
Considerando ibrido il secondo T+4 dritto da inizio novembre 20...un T+2 negativo l'ha fatto (dal 24 mar al 13 maggio) sono 34gg... Ci sta sempre un discorso di allargamento...
PS: e se ci pijassero per il ciufolo di nuovo con un raccordone extra a 24800 di ben 3 settimane e giu di nuovo?

Aggiorna: risposta sul Raccordone...penso di no, è troppo forte la risalita han gia recuperato il 70% in poche ore, ma i volumi sono nella media, quindi se è impulso, è solo I della cinquina "relativa".
Ultima modifica: