Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Nuovo massimo per quello che riguarda il tracy e se sono corretti i segnali orari per il max del tracy, si dovrebbe salire ancora.
In ogni caso i segnali orari per il max del tracy sono:

1-3 hh del 06/07
6-8 hh del 07/07 (tolleranza 2 hh sui segnali)

Vedem.

in effetti la mia è stata una scommessa....
L indicatore segnale short sotto 25250 in close. Siamo ancora distanti , più tardi aggiorno i grafici

Buondi, è' un indicatore di brevissimo, breve o medio termine?
Si cmq nelle ultime sere sparano alto per far scattare gli stop oltre i massimi, dalle 21.30 alle 22. Poi magicamente la mattina dopo scendono nell'ora di "riscaldamento" dalle 8 alle 9.

1625565557526.png

Ultima modifica:
Mi sa tanto che il max del tracy sia stato fatto e fra l'altro non avevo preso i punti giusti per calcolare il max. Scusate, ma sono un casinista e con tutte ste tecniche a volte mi confondo.
Adesso dovremmo andare per fine tracy e ricordo che per la mia analisi siamo al 12. gg dall'inizio del t+1 e quindi se farà tutto regolarmente, è molto probabile che chiudiamo anche il t+1.
Io la vedo così.

Buondi, è' un indicatore di brevissimo, breve o medio termine?
Si cmq nelle ultime sere sparano alto per far scattare gli stop oltre i massimi, dalle 21.30 alle 22. Poi magicamente la mattina dopo scendono nell'ora di "riscaldamento" dalle 8 alle 9.

indicatore di medio

aggiornamento:
nuovo T inverso da ieri , mentre sul dritto sembrerebbe 5^giornaliero , quindi secondo t-1 del settimanale vincolato al ribasso?
Sei allineato anche tu cosi?
indicatore che stasera va short....vediamo se è l ennesimo falso segnale

1625586054800.png

aspettiamo 24900??

1625586195394.png

Allegati

• 1625586123723.png
    1625586123723.png
    176,8 KB · Visite: 61
Se di medio vale per i prossimi 15 gg, eh bisogna accettarlo il Tracy da 50ore e 5gg (barre daily), casomai gli si mette un raccordino sul massimo di oggi pomeriggio.
NB: vedere la simmetria a 7giorni, per cui potevano fare 7 giorni con un tocco sulla retta azzurra in alto? Eh no...
Se Sp500 fa una onda 2 interna...andrebbe bene anche per noi con l'ipotesi triangolo BX(2):

1625588056339.png

C'e un problema, l' Sp500 non gira ha la 3 piu corta, quindi altro conteggio un po forzato (anche li è sul limite) o piu 1ending e 2 ending da fare.

1625595712105.png

e NDX Nasdaq ancora in estensione sulla 5:

1625596742197.png

Ultima modifica:
Dal minimo del 30/06 che considero fine tracy sono passati 5 gg esatti. Oggi la barra daily è stata inside rispetto a quella del 05/07 e apparentemente non sembra si sia ancora formato un minimo plusibile per potere essere considerato "fine tracy", almeno per me.
Se guardo il Dax, oggi la barra daily ha rotto al rialzo il max di ieri e quando si verificano rotture di questo tipo prendo sempre in considerazione che il tracy possa essere ripartito.
Ovviamente sono solo considerazioni e non ho certezze.

Per quello che riguarda i segnali orari per il minimo del t+1 avevo la 1-3 hh di oggi e poi passerei alla 2-3 hh del 12/07 (6 hh di tolleranza sui segnali).
Insomma nessuna certezza, ma credo che convenga prendere in considerazione varie ipotesi, per la serie "si sa mai".
Vediamo che combinano domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto