Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (664 lettori)

mephysto

Nuovo forumer
Questo è il rettangolo entro cui si sta muovendo il nostro Indice Ftse Mib, che però potrebbe anche diventare un triangolo rettangolo ribassista...

 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
B pomeirggio, no si sta muovendo su questo canale discendente. Adesso debbiamo vedere se vogliono rompere SU ( C5 bella tosta= c di B) o se adesso tornerà indietro ed è una xx gialla.
Quindi shorttino a 27410, stop 27440. 30 pt di stop! 50 e 50 che te lo prendono.

1642601762617.png
 

leosoier

Forumer storico
B giorno continuando il solito percorso, non ci sono piu terne dopo la z... :up:. Il problema è sempre la terna di partenza --> Leggere una 5ina a scendere è impossibile, cioè si vedono solo 3 movimenti. Se ce ne fossero 5, sarebbe diverso.
Per cui: ci fermiamo sulla retta 4 punti e si va SU, (con tracy da 80 ore) oppure (se andiamo GIU) c'è il conteggio verde, e finiamo il nostro terzo T+1 (eventualmente sposteremo la X verde sul 2b rosso) con durate a partire dal nostro 30 novembre (partenza del T+3) di 14gg-13gg-14gg terminiamo al 27-28 gennaio come lo scorso anno, con un minimo. :pollicione:.
Lunedi staccano Enel e Snam, Intesa ha sempre forza.

1642771182384.png
 

robdey

Forumer storico
B giorno continuando il solito percorso, non ci sono piu terne dopo la z... :up:. Il problema è sempre la terna di partenza --> Leggere una 5ina a scendere è impossibile, cioè si vedono solo 3 movimenti. Se ce ne fossero 5, sarebbe diverso.
Per cui: ci fermiamo sulla retta 4 punti e si va SU, (con tracy da 80 ore) oppure (se andiamo GIU) c'è il conteggio verde, e finiamo il nostro terzo T+1 (eventualmente sposteremo la X verde sul 2b rosso) con durate a partire dal nostro 30 novembre (partenza del T+3) di 14gg-13gg-14gg terminiamo al 27-28 gennaio come lo scorso anno, con un minimo. :pollicione:.
Lunedi staccano Enel e Snam, Intesa ha sempre forza.

Vedi l'allegato 638025
Ho dei dubbi…. L’oscillatore day lento è ancora alto, quello mensile inizia ora ad incontrare e si stanno formando vincoli negativi sul T+3/4 che dovranno essere disattesi in caso di un nuovo massimo.
Inoltre ws ha fatto girare negativo il suo t+3 e noi no….
P.S. Ora non posso mettere grafici
 

leosoier

Forumer storico
Ho dei dubbi…. L’oscillatore day lento è ancora alto, quello mensile inizia ora ad incontrare e si stanno formando vincoli negativi sul T+3/4 che dovranno essere disattesi in caso di un nuovo massimo.
Inoltre ws ha fatto girare negativo il suo t+3 e noi no….
P.S. Ora non posso mettere grafici

Eh lo vedo anche io il daily lento, mi fido sempre dei daily :up::). Io osservavo il tracy inverso da 5gg, quello dal 13gen -20 gen, che è come quello dal 28giugno al 5 luglio, quello mi ha fatto pensare a un movimento simile 18 giugno - 21 luglio 2021 del nostro FTSE. Quindi nessuno parla di nuovi massimi, ma se andremo giu non si parte da una 5ina, c'è scritto terna 3 movimenti.
Sarà un aw-x-y, ormai c'è solo il conteggio verde (del grafico sopra diventato giallo xke su TW ho settato il giallo) e con la X spostata sul top del 20 gen 2022.

1642779747655.png
 

Users who are viewing this thread

Alto