leosoier
Forumer storico
Per quanto riguarda le linee tirate a caso sarebbe bello capire perché un angolo di una squad. Che parte dal 2023 intercetta il coefficiente di crescita dal 2009 al 2020 io non ho la risposta ma non credo siano solo coincidenze…
Eh non lo so, (l ha detto un altra persona che son linee tirate A CASO.....) Io ho provato a leggere, ma dopo mi son fermato, se non ce una controparte, non funziona.
Se mi dici segnando in rosso, sul quel grafico il punto in cui ti riferisci è ok. Se poi a fine candela mensile tipo gennaio 2022, mi torna sopra l'angolo (a cui si riferisce) è tutto ok, intanto è andato giu un bel po. Ci servirebbe un Gann piu "daily".
Stasera mi accorgo sul FIb, che ha fatto -400 punti sotto a 26mila e han gia recuperato, prima il 25800 era una barriera, han preso tutti gli stop possibili e stanno invertendo su. Non lo so adesso, ma mi sembrerebbe inversione, tipo quel venerdi sera che han preso gli stop alle 21-21.15 di sera e poi son partiti su!
Cmq a livello di canalizzazioni con EWT, la vedrei cosi sull' Sp500 logica vorrebbe che fosse cosi...Se mia danno una divergenza su 4 ore sarebbe oro.