Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Se deve disegnare una c di IV sul FTSE, puo anche bastare , (io sposterei un attimo la iv della terza onda), e se ha troncato in qualche modo e sta gia risalendo? Unicredit ha gia sparato su.
Intesa è sul canale, non penso abbia 5-troncato stasera.
Questa tua cinquina sarebbbe solo onda 1 di un impulso ribassista (onda C).
Il tuo conteggio è la conta rossa del grafico che allego, giusto?Vedi l'allegato 474223
Io metto 1 e 2 e adesso stiamo scendendo nella 3 ma chiaramente in caso sarei pronto a cambiare in abc.
Visto che per me il top è stato chiuso in abc come la tua conta rossa mi aspetterei una discesa in 5 quindi per adesso conto come la rossa.
Cmq evolve almeno la terza onda dobbiamo vederla poi visto che la 2 è stata complex e "larga" ci aspetterebbe una iv bella forte e "impennata" e vedremo dove va a morire, da li possiamo capire meglio quale sarà il nostro futuro.
IMHO
Se deve disegnare una c di IV sul FTSE, puo anche bastare , (io sposterei un attimo la iv della terza onda), e se ha troncato in qualche modo e sta gia risalendo? Unicredit ha gia sparato su.
Intesa è sul canale, non penso abbia 5-troncato stasera.
Ok saltata la 4 . ...Puo esser una b di Z ultimo TRE finale, ipotesi rossa e tipo Flat, oppure ha gia finito tutto (Z completa) con la b irregular a 24550 e adesso giu.
Intesa ti da una mano a scegliere le ipotesi sul grafico FTSE, altirmenti ne hai 2-3-4 in parallello ...anche Eni è in 5ina a scendere, bella visibile dai 16.89, e oggi la finiamo mi sa..
Intesa ti da una mano a scegliere le ipotesi sul grafico FTSE, altirmenti ne hai 2-3-4 in parallello ...anche Eni è in 5ina a scendere, bella visibile dai 16.89, e oggi la finiamo mi sa..
Ok buono il "settimanale", da preferire quindi.
Certo che la faccenda si fa brutta, minimo deve esser un zzag a questo punto...(inizieremo una b interna). della b di Z rosso , oppure è proprio una C 5, dopo l'irregular verso i 18700 a spanne.
Ok buono il "settimanale", da preferire quindi.
Certo che la faccenda si fa brutta, minimo deve esser un zzag a questo punto...(inizieremo una b interna). della b di Z rosso , oppure è proprio una C 5, dopo l'irregular verso i 18700 a spanne.