Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

siccome è sabato, vi porgo questo intervento che ho trovato interessantissimo
Cioè, la Russia invade l'Ucraina, ma la colpa è della Norvegia, di Black Rock e di Draghi?
:wall:

Se potete, non postate cazzate stratosferiche :barella:

Tu ragioni così:
1) io ti sparo, ti uccido, però la colpa è tua perché sei antipatico;
2) io ti sparo, ti uccido, ti massacro, però la colpa è tua che non ti sei messo a discutere con me per convincermi a non farlo.

Vabbè, buon weekend!

Cioè, la Russia invade l'Ucraina, ma la colpa è della Norvegia, di Black Rock e di Draghi?
:wall:

Se potete, non postate cazzate stratosferiche :barella:

Tu ragioni così:
1) io ti sparo, ti uccido, però la colpa è tua perché sei antipatico;
2) io ti sparo, ti uccido, ti massacro, però la colpa è tua che non ti sei messo a discutere con me per convincermi a non farlo.

Vabbè, buon weekend!
prof senza sostituirci al Barbero ma esistono i grandi cicli economici.
Putin e ukraina posso risultare i moscerini o incidenti o mezzi di percorso
buon w.e. anche a lei e non prenda troppo sole :d:

Ultima modifica:
Enrico non farti trascinare in certi localacci, che poi bevi male ;) vuoi fare un minestrone senza motivo: ascolta, verifica, capisci. lo sparismo, l'antipaticismo, il massacrismo e l'invadismo non c'entrano niente :rolleyes:

Vedi l'allegato 681445

anche la i e la iii (o la i* di iii) sono frattalissime

per cui si mette sullo swing in corso da 38xx la proiezione e si vede se fa tris o se rompe il giochino
Ciao
Questa ipotesi ad oggi la scarteresti ?..

SELLL.jpg

Domani si riunisce il consiglio di sicurezza russo, dopo l'attentato al Ponte di Kerč'
Non è esattamente una notiziuola da nulla che qualcuno potrebbe anche snobbare
Non ha la stessa importanza dell'andamento della produzione delle noccioline nello stato del Kentucky

Qualche inguaribile ottimista potrebbe forse sperare in una conclusione tipo quella della riunione del Gran Consiglio del Fascismo del 25 luglio '43 con la votazione dell'ordine del giorno Grandi

Beh, non andrà così

Io coi fondi del caffè non ci son riuscito, ...

Ascolto quindi quel che mi dice chi ne sa più di me :) :

p.s. quelli lassù possono indicare anche molta tensione in questi giorni a livello sociale e pericolosissima. al di là dei mercati.
più di quello che già tutti stiamo vivendo. dove con precisione nn lo so (ho cominciato troppo tardi sti studi e sono vecchia oramai)

Per me è troppo difficile, una previsione che non so nè voglio fare :

Io Filemazio, protomedico, matematico, astronomo, forse saggio,
ridotto come un cieco a brancicare attorno,
non ho la conoscenza od il coraggio
per fare quest' oroscopo, per divinar responso, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto