Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno,
sul dritto abbiamo vincoli molto stringenti, non é concesso in questo tracy un T-3 positivo pena ripartenza di un nuovo tracy.
Stasera aggiornerò Btp e velocitá

Vedi l'allegato 681778
Eccoli qui, la velocità del ciclo annuale aveva dato il segnale sul minimo di luglio, ora siamo sempre li... sul ciclo a 2 anni siamo prossimi al taglio della velocità ma ancora nessun segnale, idem sul T+3.

1665422602805.png

1665422637037.png

1665422673408.png

1665422719860.png

1665422800143.png

1665422834965.png

Dove è finito Billy Cristal Tancredi, dopo il Weekend? Mi sa che starà facendo la nuova stesura del fiilm "Scappo dalla Città 2, l'amore, la vita e le mucche". ;)

Tancredi è vivo e lotta insieme a voi :) :ola:

Ora mi faccio 80 km per andare a fare il nonno a Smilla. Sono un nonno pendolare :)

Eccoci :

Zerotrading | Page 2 | Forum di Investireoggi

Limitarsi a fare il filosofo e il gestore di portafogli sarebbe troppo noioso :-D

Circa i mercati, niente, ... tutti si aspettano uno Sperandeo, un 1-2-3, robe del genere, vedremo

Cerco di non appesantire il thread

Bye :)

Ultima modifica:
Questo è (al 95%) un lancio lungo, dopo un ending quasi orrizzontale.
Se dopo vogliono invalidare come è stato per l'isola come pochi gg fa, che vadano a quel...
Nell ottobre 2020, l'isola era stata daily e addirittura prima del 2° lockdown, ma nonostante ciò, siamo saliti lo stesso.

1665485972377.png

ciao
è possibile che il nuovo minimo odierno segni la chiusura della sw1 appena partita dal minimo di ieri?
la domanda è fondata sul riscontro dell'anomala consistenza della sw1 precedente (24sw0 dal 29/9); in verità non ci sono troppi dubbi sulle letture delle sw0 relative a questa, ma potrebbe nascondersi una chiusura intorno al 5/10 irriconoscibile per la scarsità della correzione
visto che è irriconoscibile, lasciamo perdere l'eventuale suddivisione della sw1 anomala e consideriamo la possibilità che la sw1 in corso abbia una consistenza ridotta per compensare la precedente
il minimo odierno arriva alla 5° sw0 e con le 24 della precedente siamo a 29; un valore che riporterebbe nella media delle consistenze
solo dopo aver valutato queste possibilità vale la pena di indicare le soglie per validare la chiusura dell'ultima sw1 sul minimo delle 11:48 (20502.43): 20906, 20874, 20845 ...
con preghiera di volgere al condizionale tutto quel che mi è sfuggito e che può sembrare determinato
ciao

e gnente un plenilunio di domenica congiunto plutone(tecno) e che mi eclissa parziamlente giove non è buono per pescare. a casa yankee.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto