Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

sotto questo ultimo minimo ho il baratro
Sotto i 3546 ci sarebbe un salto di altri 300 punti, gli oscillatori mensili sono sotto ai livelli 2016, a livello di tempo un rimbalzo non dovrebbe tardare altri mesi a meno di un sell off generale....
1665565759279.png

B giorno, si, altrimenti l'unica possibilità è metterci un raccordo sul terzo tracy da 9 gg, se ripartissero UP decisi da oggi.
Adesso comunque dovrebbero fare un t-2 positivo, poi si vedrà venerdi se vorranno scendere e rompere al ribasso lo swing a 20422.

1665566631216.png

B giorno, si, altrimenti l'unica possibilità è metterci un raccordo sul terzo tracy da 9 gg, se ripartissero UP decisi da oggi.
Adesso comunque dovrebbero fare un t-2 positivo, poi si vedrà venerdi se vorranno scendere e rompere al ribasso lo swing a 20422.

Vedi l'allegato 682212
Questa settimana é la prossima sono setup sul nostro ed anche ottobre é mese di setup, in questa finestra mi aspetterei la chiusura del mensile e del T+3 poi partito il rimbalzo sarà da verificare cosa riparte perché la rottura del trimestrale a Wall Street é cosa grave.

1665575346066.png

Questa settimana é la prossima sono setup sul nostro ed anche ottobre é mese di setup, in questa finestra mi aspetterei la chiusura del mensile e del T+3 poi partito il rimbalzo sarà da verificare cosa riparte perché la rottura del trimestrale a Wall Street é cosa grave.

Vedi l'allegato 682247

Però la vedo difficile che il T+2 lato dritto possa chiudere negli stessi giorni del T+3 inverso per i primi di Novembre

Vedi l'allegato 682247

Ma il setup mensile di luglio22 non ha rotto al ribasso il setup febbraio-marzo22?
Però il furbo (update: mercato-indiece FTsemib), dopo è salito e ha rotto al rialzo il setup di luglio durante agosto, chiamando massimi....Ma invece di salire ancora, a settembre non ha mantenuto la promessa e sono scesi di nuovo.
Adesso se la prox sett ci sarà il setup settimanale del 17-21ottobre sul rettangolo arancio in basso, toccherà l'angolo a 19300, 18800?

Il potenziale 3° tracy da 75ore di stamattina molto simile al primo T. da (75h) è passato a 80h, non hanno forato di molto il minimo ma son subito risaliti e adesso ci ripenseranno per la 28° volta, xkè non si decidono MAI....Oscillatori sono sballati a forza di su e giu molto rapidi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto