Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ho postato la conferenza in cui si mostrano i video degli esperimenti di Ezio Clementel del CNEN poi confluito nel CNR che dovrebbero essere al di sopra di ogni sospetto.
Faccio il tifo per Lula, ma sappiamo come poi il capitale e gli interessi stranieri monteranno proteste e boicottaggi fino a far desiderare a qualcuno poco avvezzo alla democrazia e assai poco entusiasta delle scelte dei popoli, un "bel" golpe, ...
E sappiamo cosa golpe significhi, ... non mi ripeto.
Speriamo bene, speriamo bene per il popolo brasiliano
news di adesso; Brasile, scrutinio al fotofinish: per le proiezioni Lula eletto presidente
SAN PAOLO - Urne chiuse in Brasile per il ballottaggio tra il leader di sinistra Luiz Inacio Lula da Silva (Pt) e il presidente di destra, Jair Bolsonaro, per la poltrona di palazzo Planalto. A vincere, secondo la proiezione di Datafolha, è Luiz Inacio Lula da Silva che viene così eletto presidente del Brasile per la terza volta mentre Bolsonaro diventa il primo presidente brasiliano a non venire riconfermato. Lo spoglio è stato un testa iniziato con Bolsonaro in testa, fino al sorpasso vincente di Lula.