Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Se il mio conteggio fosse corretto, area onda 4 precedente fungerebbe da supporto.
Quindi, in tal caso, lo storno dovrebbe approdare in area 22.500 punti.
Onda 4 esterna deve essere più grande di onda 4 interna (altrimenti non sarebbe un'onda esterna, bensì un'onda interna).
Quindi deve rompere il channeling elliottiano.
Se il mio conteggio fosse corretto, area onda 4 precedente fungerebbe da supporto.
Quindi, in tal caso, lo storno dovrebbe approdare in area 22.500 punti.
incrementato lo short sul dax a 683, ora la coperta è completa. Speriamo solo che l'asincronismo ita/eu/usa/cross non peggiori, altrimenti la prendo sui denti ...
Nessuna patata....anzi, se posso rispondo io.
Premesso che con questo andamento senza correzioni é difficile individuare i sottocicli io la guarderei dal punto di vista del tracy inverso che ora con 57 ore al suo attivo é dentro la finestra temporale per la chiusura che può avvenire in qualsiasi momento, come scritto in precedenza però potrebbero tirarla fino a lunedì dentro la settimana di setup, lunedì mattina in apertura ad esempio.