Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Alla fan ci sono arrivati, ora vediamo se la sentono almeno...
1667911722736.png

Sto valutando l'ipotesi di Enrico (sul settimanale) percio' potremmo andare sui 24300 da cui scendere per un migliaio di punti e poi fare l'ultimo tratto up che arriverebbe almeno al suo target minimo dei 25000 circa.

Ultima modifica:
la mediana del canalone ha funzionato da supporto oggi e sono ripartiti con vigore. nei prossimi 2/3 giorni capiremo se basta il target in area 1,022-025 o se invece breakano e vanno a raddoppiare il canale portando il target in area 1,055-065 (che è quello che mi aspetto io)

ScreenHunter 405.png

DAX
Ha superato l'ultimo massimo relativo (viola) e in questo momento aleggia fuori dalla bollinger superiore (non succedeva da agosto 2021- cerchietti gialli)
Potrebbe arrivare statica rossa (poco sotto 14000) ma non ci credo. Se poi bucasse anche la rossa, per come la vedo io, decreterebbe la fine del bear market, ma ripeto non ci credo.
Piuttosto terrei la trend discente ocra come riferimento dello "scivolo" che mi aspetto nel 2023. Ma per ora fantasie,

buona serata

ScreenHunter 406.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto