Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Continuano a rispettare i vincoli inversi, domani in apertura chiuderebbe il quarto T-3 inverso.
Ci sono comunque chiari segni di esaurimento della spinta up ed iniziano le divergenze orarie sull’RSI.
La fan ascendente blu oggi transita a 24900 circa, non li vedrei oltre prima di una correzione.
Non è così, infatti la nato e l'occidente per quanto fanfarino, se ne stanno fermi e buoni, altrimenti le prendono sui denti sanno benissimo che i russi sono superiori tecnologicamente sugli armamenti.
— Radio Zet polacca riferisce che due missili vaganti sono caduti nella città polacca di Przewodów, sul lato polacco del confine polacco con l'Ucraina!
Hanno colpito gli essiccatoi per cereali.
Due cittadini polacchi sono morti durante l'attacco.
Sul posto sono presenti la polizia locale, la procura e le unità dell'esercito polacc
Buongiorno a tutti,
la sciacquata di ieri sulla notizie del missile mi ha chiuso a 3863 lo stoxx, per il resto rimango corto di dax e molto liquido.
Non vedo opportunità interessanti in questo momento. Se non stornano un pochino non rientro, visto l'aria che tira
Mi sono fatto tentare da uno short sul mini da 545 stop 725 e cmq se non sono in guadagno chiudo in giornata
Divergenze sull'orario, 3 false rotture della media rossa (statisticamente la 4a è quella buona)
In questo momento, con il Ftse Mib a quota 24.517, nel mio T.S. è scattato il segnale al ribasso, confermato anche da alcuni indicatori....d'altronde una correzione è....necessaria..per poter ripartire per il rally di Natale.