il fattore umano
Forumer storico
nel conteggio cosa significa birr
B irregular, cioè un'onda B superiore al massimo di onda A.b irregulare
nel conteggio cosa significa birr
B irregular, cioè un'onda B superiore al massimo di onda A.b irregulare
Da tenere d’occhio movimento BTP che sta tornando in area rend 4 sul decennale — personalmente qualcosa ho alleggerito
Senza prima una adeguata correzione, a mio parere, non riusciranno a raggiungere il setup di marzo lassù dove l’ho ipotizzato.
Per il momento questa settimana di setup si sta configurando di massimo come da aspettative, l’uscita dal range che si creerà darà la direzione.
Vedi l'allegato 697332
Per salire fino li devono prima scaricare gli oscillatori veloci, Sul prezzo meglio chiedere agli elliottiani però in linea di massima almeno un ritorno sulla trend dovrebbero farlo, senza considerare che sul T+2 ibrido c’è anche un vincolo negativo da rispettare.dunque target del possibile rialzo intorno ai 28 k o oltre per Marzo. Quando parli di "adeguata correzione", che credo sia la chiusura del primo T2/3 ibrido, a che prezzo ipotizzi si possa scendere?
situazione di eccesso anche sul daily, ma mai dire mai.Buongiorno,
nuovo shortino sul dax da 429 che è di nuovo fuori pitchfork, stop una chiusura sopra i massimi odierni quindi una trentina di punti circa
target la gialla e forse la rossa (in questo caso probabilmente entro un paio di giorni)
Mal che vada restituisco la pizza presa ieri