Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Scusa, trovato: se proprio dovessi scegliere direi "gialla" ma non so se è compatibile con un massimo a 29000 scarsi che mi verrebbe prima della discesa vera.
Scusa, trovato: se proprio dovessi scegliere direi "gialla" ma non so se è compatibile con un massimo a 29000 scarsi che mi verrebbe prima della discesa vera.
Il problema non è che tu non capisci niente di analisi tecnica, etc.
E non è un problema neppure il fatto che la tua condizione esistenziale e mentale sia sostanzialmente irrimediabile: insomma, hai due lauree e, quindi, tutto è ormai compiuto.
Il vero problema è che tu - e altri sciamannati come te - per due anni hai imperversato sul web straparlando di vaccini, virologia, sentenze giudiziarie e chi ne ha più ne metta: ma come puoi pensare di capire qualcosa di argomenti come questi se non riesci neppure a contare fino a cinque?
Onda 5 potrebbe estendere, però 29.000 punti sono troppi.
C'è una resistenza tosta a 28.000 punti, il massimo relativo precedente.
Io non vado short, però oggi ho alleggerito tutte le posizioni long.
Al massimo si arriva a 28.000 punti, che poi sarebbe il target di un pattern pazzesco a W.
Io sono restato investito con una quota del patrimonio, ma il grosso è stato per lo più liquidato.
Attendo il corso dell'anno, come suggerito da Fugnoli.
Bene Bene su questo livello cominciamo ad essere interessanti per il buy.
In pratica da adesso ma meglio da 114 in giù ma non sotto la linea rossa si potrebbe ripartire up