Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (19 lettori)

ang41

belindo
E una chiusura in expanded su questo minimo?
1.png
Anche se prefeririei anche io che andasse a chiudere il gap sotto.
 

il fattore umano

Forumer storico
Il TS è sempre FLAT.
Il settimanale, infatti, è ancora verde, per cui sul daily valgono solo i segnali long.
I segnali del TS vengono generati sul grafico daily, ma si attivano solo se conformi al ciclo di fondo individuato sul grafico settimanale.

Il segnale long, intanto, si è abbassato e adesso corre intorno a 27.000 punti.

FTMIBXXXX-Settimanale.png
 

brakkobaldo

siamo tornAti
Buongiorno, ora non riesco a postare il grafico, ma mi ero segnato area 15220-235 come pullback sul dax indice e mi sono messo corto da 15221, stop 340 per ora (poi lo abbasso gradualmente) avrei un obiettivo finale in area 14400-14500, ma sto scrivendo dal telefonino e vado un po' a memoria
 

il fattore umano

Forumer storico
Rimmarra' flat fino a 30000 poi long fino a 32000 e ingabbiera' i piu' quando si precipitera' in area 19000
Il TS è sempre FLAT.
Il settimanale, infatti, è ancora verde, per cui sul daily valgono solo i segnali long.
I segnali del TS vengono generati sul grafico daily, ma si attivano solo se conformi al ciclo di fondo individuato sul grafico settimanale.

Il segnale long, intanto, si è abbassato e adesso corre intorno a 27.000 punti.
Non ti smentisci mai, mai :rotfl:

Comunque, il TS, finora, ha sempre funzionato.
Prima o poi andrà in crash, però, finora, ha fatto il suo sporco lavoro in modo decoroso.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto