Brigitrader
Forumer storico
divergenza di breve che regala al momento quasi 1000 punti
Vedi l'allegato 704984
non di rado una iv va a finire la sua correzione nell'orbita della iv* di iii precedente....
siamo in quell'orbita (frecce gialle) e dedichiamo la dovuta attenzione
Se è onda 5, deve salire ripida e veloce, e fare un nuovo massimo in forte divergenza ribassista.l'ipotesi di partenza di v è da prendere seriamente. la prima alternativa è un allargamento di iv* ma presumo che in questo caso passiamo da 27100
sotto 25100 iv inficiata
Mi sono bloccato su queste due frasi:
@robdey
ma se per caso questa discesa fosse la partenza del T+5 inverso, per reciprocità dovrà andare a chiudere il suo omonimo dritto che é partito a settembre/ottobre
Perché? Se fa una v può anche essere ending che si confonde con una b* di un grado sotto oppure ecc eccSe è onda 5, deve salire ripida e veloce, e fare un nuovo massimo in forte divergenza ribassista.
Speriamo!
E' veroPerché? Se fa una v può anche essere ending che si confonde con una b* di un grado sotto oppure ecc ecc

Pare Grinder avesse ragione, credo anche 25090 stia saltando. A questo punto che conteggio sarebbe da preferire? 23100 x B evidenziata da Brigi e Fernando?Il limite della 4 era a 26050..
per me non serve attendere overlap, ormai è![]()
Quello rosso della BrigiPare Grinder avesse ragione, credo anche 25090 stia saltando. A questo punto che conteggio sarebbe da preferire? 23100 x B evidenziata da Brigi e Fernando?