Auguri di pronta guarigione, veramente di cuore, tuttavia faccio una considerazione, persone che conosco e che hanno avuto il covid recentemente erano tutte vaccinate con 4^ dose, un vaccino se è veramente Vaccino non dovrebbe evitarti la malattia?Sono ricoverato nel reparto malattie respiratorie di un ospedale di Vitoria.
Stanotte non riuscivo a respirare, credevo di morire soffocato.
Nonostante i vaccini, mi sono beccato il Covid, e pure brutto.
Qui le infermiere sono simpatiche: mi chiamano "amor".
Io ho fatto tre dosi nel 2021.Auguri di pronta guarigione, veramente di cuore, tuttavia faccio una considerazione, persone che conosco e che hanno avuto il covid recentemente erano tutte vaccinate con 4^ dose, un vaccino se è veramente Vaccino non dovrebbe evitarti la malattia?
I professori dell'Università mi dicono che Lula ha fatto un buon governo.Buona convalescenza Enrico e auguri di una pronta guarigione
Come è la situazione politica in BRA dopo il ritorno di Lula ?
è certo, che Ti proteggono!Io ho fatto tre dosi nel 2021.
Speriamo che quei vaccini mi proteggano almeno un po'.
Mi dispiace Enrico, un abbraccio e spero ti rimetterai in frettaSono ricoverato nel reparto malattie respiratorie di un ospedale di Vitoria.
Stanotte non riuscivo a respirare, credevo di morire soffocato.
Nonostante i vaccini, mi sono beccato il Covid, e pure brutto.
Qui le infermiere sono simpatiche: mi chiamano "amor".
Ciao Gabriele,Forza FU, ti auguro di guarire al più presto.
La mia idea è che stia salendo in cinque (non ending), con target ortodosso a 30k.
Una b quadra che potrà essere, ma non necessariamente, una running flat per cui con (x) irregular sotto i 21k. Chissà...
Vedi l'allegato 715431
Io conto in cinquina impulso standard, 4 chiusa sul top di oggi entro i limiti, ora dovremmo essere su onda 5 con target quello che sai/sapete.Ciao Gabriele,
e per i BTP scendiamo cosi?