Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si penso sempre al Schaff settimanale ha ancora un po di margine giu...ci puo stare, eni e generali tengono botta , ucg sembra inizoip di 5ina rialzista (c), intesa è debolisisma, magari fa qualche irregular, Enel ha staccato dvd, Fiat non si sa....doppio min a 15.7€.. Vediamo, un triangolo di continuazione ribassista nn mi pare..Se al posto di x* blu ci mettiamo una B (zigzag superiore) rossa sarebbe critica... ma i titoli non concordano.
Lo Schaff settimanale si sta girando al ribasso.
Io non credo in un crollo, però ci potrebbe essere un'onda irregular o cose del genere.

Salve, avete qualche news su emak? Inizio a preoccuparmi un pò e come al solito non ho venduto prima ed ora sono già a doppia cifra :nnoo:
In un mese ha perso 11.5% ...
Il mio pmc è 1.55
Sono indeciso se mediare o entrare su isp

Edit
Non sono preoccupato
La proprietà ha recentemente incrementato.
Anche io ritengo sia solo questione di tempo.
Ciao

Questo è il mio conteggio su Emak.
Il titolo ha ritracciato la salita per il 61,80%, un livello sensibile.
Sta disegnando una sorta di ending diagonal (delle onde di Wolfe).

1.jpg

B pomerig, ho forzato una 5ina * cosi, ma se tutto va bene e siamo sul terzo tracy "senza vincoli"...Poi vedendo UCG che era gia da ieri possibilista di partenza in onda 3....(sembra un impulso ha bei volumi oggi)......il target son quelle due rette parallelle per adesso. :up:

.

Il tempo non è un fattore secondario ..... o meglio il timing d'ingresso ed uscita è tutto! Il prezzo viene dopo ..

siamo arrivati in fondo alla 3 o dobbiamo ancora fare 4 e 5 ..... :ops:

DiagonalTriangleBe.JPG

Qualcuno conosce Digital Magics?
Io so solo che questo è un titolo di Tamburi
TIP - Tamburi Investment Partners S.p.A.

Io cerco di mettere in ptf i titoli di Tamburi, che è il nostro Warren Buffett.

Ho guadagnato benissimo con Fca, ho guadagnato bene con Hugo Boss (che ho venduto con un gain del 25%, ma che avrei potuto tenere ancora in portafoglio), ho Prysmian.
Oggi Amplifon ha spazzato il cielo: Mr. Tamburi non sbaglia mai.

Digital Magics è un titolo ipersottile, questo va detto.

Qualcuno è in grado di fare un'analisi fondamentale?

Dal punto di vista tecnico ci sono le onde di Wolfe.

1.jpg

Il tempo non è un fattore secondario ..... o meglio il timing d'ingresso ed uscita è tutto! Il prezzo viene dopo ..

siamo arrivati in fondo alla 3 o dobbiamo ancora fare 4 e 5 ..... :ops:

DiagonalTriangleBe.JPG
Le estensioni sono un problema della EWT: io non sono mai riuscito a capire bene come distinguere un'onda interna da un'onda esterna; è un problema davvero complesso.
Io cerco di andare ad occhio.
Oggi è partita Intesa (sono long), mentre Moncler (sono short) ristagna.

Chiuderò lo short solo con l'indice > 22.500 punti (quello è il livello del doppio minimo).

Le Onde 4 e 5 sulla struttura superiore in Italia... non si vedono da anni.. mica siamo come in USA o Germania..:specchio: . Il discorso su onda 3 è che per definizione è quella in cui entrano i volumi e vedi il titolo che ti fa 3% o 5%. Adesso abbiamo volumi estivi molto bassi, e sull' indice c'è gia stata un mini-invasione.
Parlando di UCG e Intesa che son gli unici titoli top 5 a fare +3% oggi, lo vedi sul daily l'aumento di volumi.
Nella parte bassa si compra ucg a 13.8€ e isp a 2.40€ e nella parte alta si vende 14.8-15€ 2.55€ per adesso il giochino funziona. :pozione:

ho finito ( spero ) il restiling del mio sito
...vi piace ? pensate possa essere utile ?
mi interessa soprattutto la vostra opinione su la pagina " attrattori per domani "
grazie !

Users who are viewing this thread

Back
Alto