il fattore umano
Forumer storico
Io ho ancora 2/3 dei miei Btp iniziali.per me massimo 4-4,10% anche perché lo spread sta scendendo
Se i tassi di rendimento non toccano i livelli citati precedentemente, io mantengo la posizione e aspetto.
Io ho ancora 2/3 dei miei Btp iniziali.per me massimo 4-4,10% anche perché lo spread sta scendendo
io ho ancora i 3/3 dei miei Btp inizialiIo ho ancora 2/3 dei miei Btp iniziali.
Se i tassi di rendimento non toccano i livelli citati precedentemente, io mantengo la posizione e aspetto.
io invece brindo con un campari, a questo prezzo non vi viene l'appeal di comprarle?io ho ancora i 3/3 dei miei Btp iniziali
Se il rendimento del decennale arriva a 4-4,1 eseguo uno switch di una parte con scadenza a breve su una scadenza più lunga (oggi avrei potuto già farlo a costo zero)
dipende da come stai messo e da cosa ci vuoi fareio invece brindo con un campari, a questo prezzo non vi viene l'appeal di comprarle?
mai tradata, ma questi prezzi mi piace, ci provo , son dentro da 9,20 , anche se non e' un brindisi a tema con il titolo spero di farlodipende da come stai messo e da cosa ci vuoi fare
E il Diamante ? ...Sul nostro indice a me pare di poter identificare un pennant (che è un pattern di continuazione).
Vi sono pure le onde di Wolfe, ancorché molto compresse.
Vedi l'allegato 730258
Il nostro indice si comprime come una molla.
Boh.E il Diamante ? ...