Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

1708710490052.png

3 onde quindi per chiudere onda b grande. DOvrebbe poi seguire con c a chiudere l'abcm credo. Che target ti aspetteresti?

Grazie
Ho messo b perché sotto avevo messo a, però non sono convinto del conteggio di grado maggiore.
Mentre credo che il conteggio a salire sia abbastanza persuasivo.

In ogni caso io non metto più target: ho fatto un TS e ne seguo i segnali.
Per ora il TS è LONG e io sono investito sull'azionario italiano (nonché sulla Cina e sui Btp).

Ho messo b perché sotto avevo messo a, però non sono convinto del conteggio di grado maggiore.
Mentre credo che il conteggio a salire sia abbastanza persuasivo.

In ogni caso io non metto più target: ho fatto un TS e ne seguo i segnali.
Per ora il TS è LONG e io sono investito sull'azionario italiano (nonché sulla Cina e sui Btp).
in effetti non mi è molto chiara la struttura del rialzo in termini di onde di Elliott, troppo complessa per le mie capacità. come la inquadri se posso chiedere? Quanto al long non ci sono dubbi direi

in effetti non mi è molto chiara la struttura del rialzo in termini di onde di Elliott, troppo complessa per le mie capacità. come la inquadri se posso chiedere? Quanto al long non ci sono dubbi direi
Non mi sembra un impulso a salire, per cui dovrebbe trattarsi di un "tre".
Più indietro ci sono i conteggi di @Brigitrader, i quali sono sicuramente più attendibili.

Io, comunque, ho un target al rialzo a 35.000 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto