Sarà tutta una buffonata, però io sono entrato su Saipem a 0,80 euro e non l'ho più mollata.buon pomeriggio.su saipem mancava solo la buffonata del dividendo...
TirammannanzSe vi sarà onda iv etc., lo dirà il TS.
Lo stop-profit darà indicazioni al riguardo.
Per ora, tiremm innanz!
Saipem è stata una bella mossa personalmente non ci ho creduto (sulle azioni, mentre sui bond è andata benissimo). Aucap diluitivo ha abbattuto significativamente il prezzo , da lì però hanno inanellato una serie di risultati che hanno fatto ricredere il mercato , capitalizzazione più che raddoppiata . ComplimentiSarà tutta una buffonata, però io sono entrato su Saipem a 0,80 euro e non l'ho più mollata.
A ogni ribilanciamento mensile Saipem ha "prodotto" il denaro necessario per ampliare il valore complessivo del portafoglio.
Adesso, ormai, è tardi per entrare, perché siamo su un livello di resistenza, però Saipem in questi due anni ha fatto il suo servizio all'interno del portafoglio.
Io non sono capace di fare stock picking.Saipem è stata una bella mossa personalmente non ci ho creduto (sulle azioni, mentre sui bond è andata benissimo). Aucap diluitivo ha abbattuto significativamente il prezzo , da lì però hanno inanellato una serie di risultati che hanno fatto ricredere il mercato , capitalizzazione più che raddoppiata . Complimenti
nn mi riferivo alla tua tradata ci mancherebbe.ma alla storia di saipem...fanno sempre così..fondiaria ...mps...Sarà tutta una buffonata, però io sono entrato su Saipem a 0,80 euro e non l'ho più mollata.
A ogni ribilanciamento mensile Saipem ha "prodotto" il denaro necessario per ampliare il valore complessivo del portafoglio.
Adesso, ormai, è tardi per entrare, perché siamo su un livello di resistenza, però Saipem in questi due anni ha fatto il suo servizio all'interno del portafoglio.
intendevo dire sempre long?Tirammannanz
Sì, il TS è LONG.intendevo dire sempre long?