Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
eh purtroppo 4.2 mld di utili potenziali annuali per Intesa e un P/E 10.5 non è stato positivo. Sull'indice è stata una salita terna a di x, --> allargheremo.
A me non è andato lo stop loss su intesa alle 14.30, ora son incastrato con un secondo pacchettoo a 2.59, impulsiva annullata con close sotto i 2.58.
Quindi è probabile che sia stata salita complessa, dovra fare un 2.49 in futuro. Spero in qualche b interna a salire verso i 2.60
E ora o vale il conteggio di @leosoier oppure si allunga il brodo.
Posto un conteggio alternativo a quello di @leosoier, che prevede una permanenza nel trading range 21.100-22.500 punti.
Non è escluso si vadano a testare nuovamente i 21.100 punti e poi di nuovo su.
Il DSS indica ribasso, però non vi sono impulsi ribassisti.
Secondo me si permarrà nel trading range.
Io lo dicevo sempre a waving: ci sono troppi conteggi, la EWT da sola presenta troppe possibilità, troppe combinazioni.
Io sto cercando disperatamente di utilizzare gli oscillatori per scremare le possibilità, ma non ce la faccio: è troppo difficile.
Vi è da dire che il DSS e lo Schaff settimanali sono a 98: insomma, gli oscillatori, per ora, sbarrano la strada a un possibile rialzo.
Per cui io propendo per il conteggio viola, il conteggio che allunga il brodo.
Be ma con l'esperienza ti fai l'occhio, se rompe il limite dinamico elimini...
Oggi comandavano "enel ciofeca" che si è fermata su un grosso supporto... e intesa "a scoppio ritardato"!
Intesa era in una 4 fino a 2.59 -2.58, poi pero ti crolla quand ero a pranzo...un ora dopo i risultati, annula l' impulsiva con volumi di ieri, sebbene bridgewater e marshall vari, siano fuori da tutti gli short..contro l' Italia da un mese. (parlo dei top 5).
Io ormai nn ci credo piu alle impulsive, si rimangiano tutto il giorno dopo.
Cmq dobbiamo finire la c5* gialla e probabilmente toccheremo la retta inferiore in giornata. Penso cosi, vedendo il movimento di Intesa
buongiorno,
ciclicamente sull'inverso c'era un t+2 da chiudere e nel caso di t+3 standard 2 tempi anche un t+3.
Se si fosse già chiuso su questi livelli vedo facile un nuovo minimo sotto i 21.000, ricordo anche il vincolo sul 4° tracy dell'attuale t+2 dritto.
ciao