Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (19 lettori)

robdey

Forumer storico
buongiorno,
il nuovo max ha ripulito un pò i grafici ed ora Ie ipotesi da monitorare a mio parere sono queste:

Dritto:

1)La uova struttura di grado t+3 è ripartita dal minimo del 25/10 ed ora siamo sul suo 2° t1 che avrebbe un vincolo - da rispettare sul 4° tracy (quello su cui siamo dal 30/11), questo potrebbe farci fare una sorta di M che fungerebbe da figura di inversione prima della ripartenza vera e propria.
2)La uova struttura di grado t+3 è ripartita dal minimo del 20/11 dopo un t+1 di 18gg come figura di inversione (doppio minimo).

Inverso:

1) Perchè sia valida l'ipotesi 1 del dritto dovrebbe essere in chiusura, o appena chiuso, un T+3 inverso a 3 tempi con sequenze + + - che non avrebbe quindi nessun vincolo sul prossimo t+1 in partenza.
2) Rimane la vecchia ipotesi di ciclo T+3 a 4 tempi standard che prevede il prossimo t+1 negativo.

La spinta del nuovo t+1 inverso ci farà capire a breve quale escludere.

yhuhpraJ

L6kE72Ni

leosoier

Forumer storico
A ok, allora poi ci sarebbe stata una ricalibrazione di quel t+3 luglio-26ott, che diventa conteggio viola. No xkè l'ho visto anche dalla BrTr . quel t-1 (era in verde). Sto pensando che i cicli t+3 devono chiudersi con una 5ina pulita di grado superiore.

marofib

Forumer storico
sgonfiato l'eccesso ...ora 1500 sul russell puo' avere un senso compricchiare..anche perche' sta curvando...cmq sempre con calma perche' il cot come si diceva non era bello

Immagine.gif

marofib

Forumer storico
bisogna tener anche condo del window dressing, per chiamarlo con un altro nome il rally....:D, del resto con un 2019 che tutti dicono sara' bruttino...se c'e' da avere dividendi meglio averli ora, perche' poi non ci sara' aria....e conoscendo l'ingordigia umana...
cmq il livello che dici tu e' alla portata, non servono grandi cose, importante e' avere sempre munizioni
io vedo un gatto morto entro natale...il vero affondo si vedra' dopo..e molto + giu' di quello li'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto