Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
il 500 ha rotto un po' dell'armonia...cmq fra un attimo c'e' possibile supporto.. 2635-36 .penso intorno alle 20
per domani ho il dax lungo all' 80%...quindi forse potrebbe avere un senso un buy qui
c'e' questo un po' basso e il russell di cui c'e' bisogno per salire ha chiuso da cani Nyse Short Term Trade Index More Historical Data - TRIN | ADVFN
al limite bisogna predisporre un piano b...tipo se cede il piede..rollare sul russell che e' gia sceso parecchio...e se mai saliremo...avra' + beta
il problema si e' materializzato a quanto pare....pero' vedo che non ci sono coperture nelle odax settimanali di solito molto sensibili...con una generale diminuzione di vola....se ci fregano sono bravi
10750 sul dax potrebbe essere un supporto
L'idea di ieri avente ad oggetto la partenza di un impulso ha lasciato spazio ai dubbi di oggi.
Il DSS settimanale, che posterò stasera, è a 99,4.
Io sono uscito dai miei long per trading e attendo che l'oscillatore si scarichi.
Il mio conteggio impulsivo è valido se non vi sarà overlap di quota 18.768 punti (massimo di onda 1).
Mi auguro che adesso si stia facendo onda 4.
Speriamo di aver visto giusto.