Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (9 lettori)

robdey

Forumer storico
20.200 punti - un primo target - è stato fatto.
Adesso mancherebbero i 21.000 punti.
può essere ma sono tirati salgono scomposti....
il problema viene dopo secondo me, se parte sull'inverso un T+4/T+5 con il dritto che ha una 30ina di giorni di vita riuscirà a contenere la spinta al ribasso??
io stò progressivamente chiudendo i lunghi e lascio aperte le coperture
 

marofib

Forumer storico
non ci credo nemmeno un po' a sta farsa, il 500 non ha ancora rotto niente...anzi gli manca ancora un pochetto a voler essere pignoli
anche i dati, eccetto l'empire, sono tutti sotto le attese....forse fanno le solite tirate per lasciar il problema a qualcun'altro
 

il fattore umano

Forumer storico
Siamo saliti pure bene, senza divergenze.
Io modifico il conteggio precedente, aggiungendo un'altra opzione.
Stasera bisognerà analizzare bene gli oscillatori.

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
Questo è il conteggio daily con i target elliottiani:

-20.380 punti è il target minimo per onda C ( = 61,80% di onda A);
-21.000 punti è il target ottimale per onda C ( = onda A).

C'è poi pure il target esteso, ma si vedrà con il tempo.

Per valutare la lunghezza di onda A mi baso sul massimo ortodosso indicato nel conteggio a 60 minuti.

1.jpg
 

leosoier

Forumer storico
B sera. appunto no divergenze, che allora nn sia gia la terza onda della C, l'america però deve chiudere se è una Z, qua non si fermano piu.

Siamo nel giorno delle scadenze, ma oggi i volumi specie su isp e ucg sono arrivati dagli USA.

Per @robdey, ..quindi è tutto vincolato, T+1 coi T+3 , T+2 coi T+4 e cosi via, non si scappa.

grazie per le spiegazionii :up:
 

marofib

Forumer storico
mi sono perso il rialzo, mo se canno anche ora devo riconsiderare alcuni pesi...prob. devo trattarla da cialtroni
sto aspettando un po' di volumi per fare l'ultima vendita
 

Users who are viewing this thread

  • Alto