Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (4 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
high dax supporta

AAmattina.JPG
 

robdey

Forumer storico
che dire...sono bravi ad incasinarsi la vita.......
sequenze cicliche canoniche non molto rispettate su questo ultimo movimento e siccome penso che non valga la pena di cercare "scuse" cicliche per giustificarsi quando non seguono le regolette lascerei perdere lingue e lingue di lingue ecc...
e semplicemente lo conterei così.
Sul dritto Leo è un T+2 fortemente rialzista perchè ha fatto il top nell'ultimo sotto ciclo ma ha poi violato il minimo di partenza del T+1....
Ora la mia attenzione sarà riposta esclusivamente al ciclo inverso che con questo nuovo minimo batte tempi regolari (purtroppo....), se vorranno aggiungere altro lo scopriremo già da domani.

Buongiorno,
non sappiamo ancora cosa stia terminando di preciso sul lato inverso ma con il max di questa mattina siamo esattamente a 48 gg di T+3 come il precedente.
Sarà da monitorare con estrema attenzione una eventuale ripartenza sui cicli inversi perchè potrebbe tirarsi dietro i cicli superiori fino all'annuale.

C3LDj6bD

WAqkRCLX
 

robdey

Forumer storico
buondì,

nuovo T-1 inverso da ieri mattina e T-1 dritto in chiusura, in mattinata dovrebbe chiudere il primo T-3 inverso dopo forse ci faranno capire qualcosa.....

YYATFqMU
 

leosoier

Forumer storico
B giorno, se il primo T+2 è finito [2 tracy +3(t-1)] , abbiamo cancellato quel vincolo nell' impostazione dei T+1 dritti dal 2 gen 19, cioè che devono essere per forza di cose, + - + - oppure + - - - ?
Voglio dire si riparte da un T+2 + ed è finita li, puo far come vuole, si tiene in considerazione il conteggio inverso e stop..
 

robdey

Forumer storico
B giorno, se il primo T+2 è finito [2 tracy +3(t-1)] , abbiamo cancellato quel vincolo nell' impostazione dei T+1 dritti dal 2 gen 19, cioè che devono essere per forza di cose, + - + - oppure + - - - ?
Voglio dire si riparte da un T+2 + ed è finita li, puo far come vuole, si tiene in considerazione il conteggio inverso e stop..

No perchè il vincolo riguarda i T+1 che compongono il T+3 partito ad inizio anno, se saranno 4 T+1 per un T+3 allora il 3° è libero e solo il 4° dovrà essere negativo, se saranno 3 T+1 a comporre un T+3 corto allora il 3° dovrà essere negativo.

LxP2WFq1
 

il fattore umano

Forumer storico
Questo è il mio conteggio.
Credo sia stata fatta onda 1 di C.

In ogni caso, orttima sarebbe una chiusura di settimana sopra 20.000 punti, perché, a questo punto, il target a 21.000/21.500 punti diventerebbe molto più abbordabile.

1.jpg
 

marofib

Forumer storico
14:30 medio USA Indice Empire State Manufacturing
14:30 medio USA Indice prezzi importazioni
:D:D:D
almeno fra 5 minuti c'e' la prod industriale
 

robdey

Forumer storico
stanno chiudendo il semestrale inverso, siamo pienamente nella finestra temporale per la chiusura, possono tranquillamente allungarla ma ogni momento è buono da qui in avanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto