Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buondì,

rdZjFptR

5h5HW8de

Credo che l'attuale movimento sull'indice FtseMib sia un'onda 4 (non ho ancora capito se interna o esterna).
Io ho un target a 21.100 punti, che mi auguro venga raggiunto da onda 5.

Credo che l'attuale movimento sull'indice FtseMib sia un'onda 4 (non ho ancora capito se interna o esterna).
Io ho un target a 21.100 punti, che mi auguro venga raggiunto da onda 5.

FTSEMIB GRAFICO TF 15

Da 19270 è in corso onda iii/c della struttura partita da 17959

Per ora il controllo largo di struttura passa a 19900 dinamico a salire

FTSEMIB GRAFICO TF 5

Sotto 20600 dinamico a salire chiusa almeno la iii e scartiamo l'alternativa rossa in cui sarebbero possibili almeno due massimi di sotto struttura per chiudere iii/c (o loro i* in caso di estensione)

Sotto 20420 però il nostro conteggio rimarrebbe a prima vista in tre onde...

FTSEMIB GRAFICO INTERMEDIO

Intermedio in corso da 17959 in fase rialzo con PdC a 20194 e obbligo di minimi e massimi crescenti ogni TCY nel suo

2° Mensile in fase rialzo con PdC a 20194 e obbligo di minimi e massimi crescenti ogni TCY nel suo

1° T+1 in fase rialzo.... ma ultima chiamata (tornare almeno sotto 20633) per renderlo riconoscibile con una fase ribasso accettabile...

2° TCY in fase ribasso ecc ecc

FTSEMIB GRAFICO TF 15

Da 19270 è in corso onda iii/c della struttura partita da 17959

Per ora il controllo largo di struttura passa a 19900 dinamico a salire

Anch'io ho il tuo stesso conteggio: il metodo PURE ONDE funziona (nel senso che i conteggi sono oggettivi e replicabili).

Un caro saluto, Brigi!

P.S. adesso stacco davvero.
Io sono rimasto antiquato: ho impostato degli alert e mi arrivano gli sms sul cellulare (un vecchio Nokia).
Se avessi lo Smartphone, credo che non leggerei più un libro: sarei risucchiato nella rete.
Invece, così, durante i viaggi in treno posso dedicarmi alla lettura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto