Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Per trading il mio target, adesso, è 14,20 euro.
Controllo le bande di Hurst, per cui il mio target cambia sempre: può salire o scendere.
A oggi è 14,20 euro.
Credo che, però, sui fondamentali il titolo possa valere molto di più.
Finalmente pure Fca rimbalza: era ora!
Sto seguendo di sfuggita, fino a stasera alle 19.00 non avrò accesso a internet (io non ho mai voluto lo Smartphone, accedo a internet solo da pc).
Credo che l'attuale movimento sull'indice FtseMib sia un'onda 4 (non ho ancora capito se interna o esterna).
Io ho un target a 21.100 punti, che mi auguro venga raggiunto da onda 5.
Credo che l'attuale movimento sull'indice FtseMib sia un'onda 4 (non ho ancora capito se interna o esterna).
Io ho un target a 21.100 punti, che mi auguro venga raggiunto da onda 5.
Sotto 20600 dinamico a salire chiusa almeno la iii e scartiamo l'alternativa rossa in cui sarebbero possibili almeno due massimi di sotto struttura per chiudere iii/c (o loro i* in caso di estensione)
Sotto 20420 però il nostro conteggio rimarrebbe a prima vista in tre onde...
Anch'io ho il tuo stesso conteggio: il metodo PURE ONDE funziona (nel senso che i conteggi sono oggettivi e replicabili).
Un caro saluto, Brigi!
P.S. adesso stacco davvero.
Io sono rimasto antiquato: ho impostato degli alert e mi arrivano gli sms sul cellulare (un vecchio Nokia).
Se avessi lo Smartphone, credo che non leggerei più un libro: sarei risucchiato nella rete.
Invece, così, durante i viaggi in treno posso dedicarmi alla lettura.