Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

certo. Ma a me, lo dico solo perché hai introdotto l'argomento, il tuo conteggio dei massimi non mi convince (parlo della partenza del 2° Mensile)

si ho visto la differenza, non ti preoccupare è sempre ben accetta una critica, al momento non è dato sapere quale dei 2, io ho contato così perchè mi baso anche sulla lettura dell'oscillatore.

-> B.T.
B pomeriggio, ok grz intanto mi leggo un po la "sezione open" del blog" :up:

-> Robdey, il secondo mensile inverso, intendete quello da 33 gg che parte da metà febbraio in poi, il T+2 può arrivare a 42giorni?

-> B.T.
B pomeriggio, ok grz intanto mi leggo un po la "sezione open" del blog" :up:

-> Robdey, il secondo mensile inverso, intendete quello da 33 gg che parte da metà febbraio in poi, il T+2 può arrivare a 42giorni?
Si, ma a guardar di fino non parte da lì.. ma non perdiamoci addietro al dito che ci interessa veder la luna

concordo,

la differenza sta dove far terminare il T+2 precedente, in quel caso il mensile in essere sarebbe partito il 6/2 ed avrebbe vincoli negativi su tutti i suoi tracy.

Continua la fase di scarico del nostro amico inverso

ARrCjjN6

Ultima modifica:
Ho anche sbagliato, era 18 gen o 25 gen, cercavo di capire le dinamiche del ragionamento vedendo il massimo del ciclo, per quel che so... un po alla volta imparo.
Marini stamattina diceva, punto cardine per la discesa, questoT dritto ha massimo 11gg.

Grz Robdey. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto