Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Finalmente pure Fca è partita.
Io tornerò a casa stasera alle 22.00.
Fino ad allora non guarderò i mercati.

Il mio target teorico su Fca è 15 euro (la BB+ settimanale), però sopra 14 euro credo che prenderò profitto (per quanto riguarda il trading).

Volumi incominciano a calare...a sto punto un pò di correzione lo dovrà pur fare!

21600 vanno toccati prima di vedere una discesa con i fiocchi.
Io sono due giorni che mi aspetto che rifiata e infatti ho shortato e stoppato due volte............azzzz
Però a questo livello non voglio restare con il cerino long in mano.
IMHO

Gli oscillatori sono tutti "saltati".
Anche il DSS sul 3 giorni - che pareva seguisse i movimenti in modo corretto - ha virato al rialzo a metà tragitto.
Io credo che i prossimi swing saranno "puliti".

In ogni caso, oggi festeggio il +5% di Fca.

Gli oscillatori sono tutti "saltati".
Anche il DSS sul 3 giorni - che pareva seguisse i movimenti in modo corretto - ha virato al rialzo a metà tragitto.
Io credo che i prossimi swing saranno "puliti".

In ogni caso, oggi festeggio il +5% di Fca.

:confused: io non ho mai visto il segnale sul 32gg negato 2 volte di seguito.......
mai dire mai.....però....

Eu74fx5G

Uèèè robdey!! leggo con ritardo la tua risposta…
Per me conteggio nero e non rosso...quindi iniziato biennale. Ma è biennale di fine ciclo T+8...hai capito cosa mi aspetterei…. tua b* nera sarebbe chiusura e ripartenza T+8.
Per il più breve, avrebbero indicativamente tempo fino a luglio/agosto per fare il top del biennale (ovviamente inferiore a 24000), per poi iniziare fase ribassista.
Tempi ovviamente da rivedere in base al comportamento del mercato.
Il vincolo - che metti sul T+6 inverso non lo vedo...troppa poca differenza. Ciclo neutro per me

Buge, è una delle ipotesi, forse la più regolare con vincolo negativo chiaro a differenza dell'inverso, diciamo che l'altra la tengo ugualmente nel cassetto......non si sa mai....

upload_2019-3-28_14-2-17.png

Vedi l'allegato 508174

Vedi l'allegato 508173
upload_2019-3-21_10-31-46.png

Vedi l'allegato 507500

Ultima modifica:
:confused: io non ho mai visto il segnale sul 32gg negato 2 volte di seguito.......
mai dire mai.....però....
Gli oscillatori sono impazziti.
Perché ritornino attendibili, occorre recuperare un ritmo regolare.
Vedremo domani di capirci qualcosa, ma non credo che la situazione sarà chiara.

In ogni caso, il mio cassetto è felice :D

su enel correzione necessaria est
il titolo è in v di 5
puo' troncare subito o arrivare sul bordo alto del canae in rosso o poco sopra
l'aspetto su fine correzione in area onda iv inferiore

enel.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto