Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ciao Fernando, volevo chiederti, viso che fib e mib si sono allineati nel prezzo, perchè in tabella hanno valori molto diversi come high e low....grazie
Il settimanale parrebbe aver voglia di ripartire, mentre il mensile vorrebbe scendere: io credo che il mensile scenderà quando il settimanale sarà al suo top.
Mi attendo, quindi, un ultimo swing rialzista degli oscillatori e, si spera, dei prezzi.
Anch'io, come @alayasf, mi ricordo la Brexit e il grande crollo: per lunedì, infatti, ho un po' di timore.
La statistica, però, dovrebbe essere favorevole a coloro che hanno scommesso su un lunedì positivo: non sono dati due cigni neri consecutivi (altrimenti non sarebbero più cigni neri, ma quasi bianchi).