Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

No CDP non consolida nel debito pubblico - stessa cosa vale per KWF in Germania ( le cui obbligazioni sono quotate pure su borsa italiana)

È una vecchia polemica : da una parte c’è chi vorrebbe consolidare nel bilancio statale enti oggi identificati come privatistici ma che di fatto sono pubblici — Dimmaio si è vantato più volte di avere messo un suo uomo in CDP rinfocolando queste polemiche - dall’altra c’è chi vorrebbe utilizzare queste entità per sgravare una parte del debito pubblico attraverso cartolarizzazioni

Vecchia, ma da considerare bene. mando il link dell'articolo

Ok capito la cosa evoluta.. è un utente di Trading view, forse?

Ultima modifica:
Cos'è l'invidia evoluta?

un tale in cerca di polli su tradingview che mal sopporta chi dimostra, senza gare di chi fa la pisciata più lunga, che non ha nulla da spacciare per suo e per "evoluto" come incredibilmente chiama la sua analisi ciclica

Solite cose, solita invidia, solita ignoranza. Soliti motivi per cui chi ha da dare viene zittito da chi vuole prendere

skew zero

AAmattina.JPG

ucg molto canalizzata bene. :)
Cmq RBDY, mi sembra un tracy MINIMO positivo fatto, (quasi 8 daily pos)........ cosa comporta? Apriamo un fiori d'arancio dei colli, qualcosa vale? :cin:

ucg molto canalizzata bene. :)
Cmq RBDY, mi sembra un tracy MINIMO positivo fatto, (quasi 8 daily pos)........ cosa comporta? Apriamo un fiori d'arancio dei colli, qualcosa vale? :cin:

La forza che sembra essere giunta ai bancari comincia a far pensare long anche a me che mi aspetttavo un minino più basso.
Penso che nel giro di pochi giorni dovremmo capire meglio quale sarà la direzione di medio periodo.

Aspetto i grafici del Mr.. ma le sequenze dovrebbero esser state rotte e quindi un nuovo semestrale iniziato con almeno un 25% del ciclo che sarà postivo... Dico bene?

Aspetto i grafici del Mr.. ma le sequenze dovrebbero esser state rotte e quindi un nuovo semestrale iniziato con almeno un 25% del ciclo che sarà postivo... Dico bene?

Sicuramente un cambio di passo è avvenuto ed è successo in quelle 11 ore dentro l’ellisse che non contengono una sequenza congrua.

Questo Tracy ha a disposizione 86 ore di durata massima, io le attenderei………

Inoltre sposterei l’attenzione al lato inverso che ha cambiato passo pure lui ed ora i T-2 sembrano corti e potrebbero essere 3 a comporre il T-1.

g10ODnpP

Users who are viewing this thread

Back
Alto