Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Alla faccia, ok dici che domani puo chiudere l'inverso (puo allungare come tempo altri 2 giorni?) e questa salita da fine maggio, sia una b di un zzag a scendere. Questa ultima salita dal 6 giu ore 16.30 non è bella come C, farà forse un ending?

Aggiorna: io direi prima parte della B, del zigzag,

Buongiorno
restando del parere che siamo dentro una y potrebbe scendere in <abcde> oppure visto che la prima parte non è una 5ina possiamo fare anche abc e in questo caso la <a> turchese sarebbe una a e adesso stiamo salendo in b con targt minimo già raggiunto.
conta gialla invece direbbe che a breve dovrebbe cominiciare l'ultima terna a scendere a fare la <e> anche perchè a salire vedo 5 onde già fatte quindi o prolunghiamo la quinta o cominiciamo a scendere.

1.png

Assolutamente sì per quanto riguarda la fase rialzista di breve. Bravo Enrico!!!

https://www.tradingview.com/x/XBfAqSye/

Più ampio invece il ventaglio di ipotesi sul minimo (ortodosso) del 3 giugno
Io, però, solo con i conteggi non riesco ad operare.
I conteggi mi servono per orientarmi (per costruire una mappa), ma per l'operatività mi affido agli oscillatori (cioè all'analisi ciclica semplificata).

Anche se di pochissimo per ora siamo andati sopra il top dell'ultimo tracy dritto, dovremo considerare un nuovo mensile dal 31/5.
Non resta che aspettare la conclusione del tracy inverso per vedere se termina anche altro :)

ckc3DNEf

Superato il 38,2% ci attende il 61,80%.
Un approdo sui 21.000 punti sarebbe il target naturale di questo rimbalzo.
Sopra 21.000 punti, il movimento potrebbe essere qualcosa di più che un semplice rimbalzo.

1.jpg

Anche le BB dicono 21.000 punti, suppergiù.

Quando l'oscillatore settimanale sarà vicino a 100, allora bisognerà valutare lo short (dato che l'oscillatore mensile è già in fase calante).

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto