Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Come mai tutta questa curiosità su quanti corsi abbiamo tenuto??

Ok...(senza alzare la voce che non serve), perchè ero fermo a una decina di utenti anch io, quando a fine 2017, me l'aveva detto direttamente, Waving su skype.
Siccome Enrico ha fatto il corso farà parte del gruppo operativo, lo sentirà ogni tanto.
Ma il Waving, sui soliti gruppi di borsa di FBook, nn scrive da un annetto, ho pensato che starà facendo corsi ad altri utenti. Semplice

Ok...(senza alzare la voce che non serve), perchè ero fermo a una decina di utenti anch io, quando a fine 2017, me l'aveva detto direttamente, Waving su skype.
Siccome Enrico ha fatto il corso farà parte del gruppo operativo, lo sentirà ogni tanto.
Ma il Waving, sui soliti gruppi di borsa di FBook, nn scrive da un annetto, ho pensato che starà facendo corsi ad altri utenti. Semplice
Io non seguo il gruppo operativo.
Dopo essermi ammalato mi sono affidato a un broker e gestisco i miei risparmi seguendo le istruzioni di questo broker.
E faccio bene, visto che ho guadagnato costantemente in questi anni, cioè da quando lo stock picking viene fatto da un professionista.

Qui cerco di seguire e di fare dei TS.
Sul daily ho fatto un TS che funziona benissimo (devo ancora implementare la strategia con riguardo agli stop-loss): purtroppo non lo seguo :wall:

Il segnale long datomi dal TS alcuni giorni fa era perfetto.

Anch'io non sento waving da un po' di tempo.

...azzarola ... ha fatto altri 300 punti :nnoo:

AAsera.JPG

So che waving, adesso, lavora per una SIM e quindi è tenuto al segreto professionale.
Non può scrivere in pubblico.
Però altro non so.

Trump ha appena parlato....di giustizia !!

Bce: Trump; borse salgono per parole Draghi, ingiusto verso Usa

MILANO (MF-DJ)--"L'indice tedesco Dax sta guadagnando per i
commenti sugli stimoli monetari fatti da Mario Draghi.
E' molto ingiusto nei confronti degli Stati Uniti
Lo ha scritto su Twitter il presidente
degli Stati Uniti, Donald Trump.

(END) Dow Jones
Newswires June 18, 2019 10:32 ET (14:32 GMT)
MF-Dow Jones News Srl.

Trump ha appena parlato....di giustizia !!

Bce: Trump; borse salgono per parole Draghi, ingiusto verso Usa

MILANO (MF-DJ)--"L'indice tedesco Dax sta guadagnando per i
commenti sugli stimoli monetari fatti da Mario Draghi.
E' molto ingiusto nei confronti degli Stati Uniti
Lo ha scritto su Twitter il presidente
degli Stati Uniti, Donald Trump.

(END) Dow Jones
Newswires June 18, 2019 10:32 ET (14:32 GMT)
MF-Dow Jones News Srl.
Bisognerà vedere chi sarà il prossimo governatore della Bce.
Io speravo in un tedesco a capo della Commissione, in modo tale che la Bce andasse a un esponente dei Paesi più in difficoltà (si parla di un portoghese o di un estone).

L'importante è che il successore di Draghi non sia un tedesco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto