Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
rompr o non rompe up ?

AAadesso.jpg
 

Jumpy72

Forumer attivo
Io ho seguito un corso di programmazione informatica per imparare a scrivere i codici sorgenti (ho imparato il C++, le basi e pure qualcosa di più, come le funzioni ricorsive).
Adesso scrivo TS abbastanza elementari (che poi sono quelli che funzionano meglio), i quali danno dei buoni segnali.
Purtroppo non li seguo.

Vi è da dire che il mio cassetto, adesso, è eterodiretto: ed è cosa buona e giusta.

Però mi spiace lasciarmi così condizionare dall'emotività.
Penso sia un errore largamente diffuso — in questo caso comunque avevi visto arrivo a 20900 e hai seguito target iniziale - comunque giusto darsi una disciplina . Probabilmente vista la forza del movimento ci stava mettere il trailing

Personalmente ho sufficientemente imparato a tagliare le perdite in stop (salvo qualche eccezione soprattutto sui bond dove c’è sempre l’opzione cassetto fino a scadenza) — mentre continuo a soffrire di eiaculatio precoce da gain
 

ang41

belindo
Penso sia un errore largamente diffuso — in questo caso comunque avevi visto arrivo a 20900 e hai seguito target iniziale - comunque giusto darsi una disciplina . Probabilmente vista la forza del movimento ci stava mettere il trailing

Personalmente ho sufficientemente imparato a tagliare le perdite in stop (salvo qualche eccezione soprattutto sui bond dove c’è sempre l’opzione cassetto fino a scadenza) — mentre continuo a soffrire di eiaculatio precoce da gain

La cosa importante è portare a casa il gain l'evoluzione sarà cercare di guafagnarlo per intero la prossima volta.
 

leosoier

Forumer storico
Ho risposto di la :up:, dico la mia, la conta azzurra se fosse impulso, con la iii che non estende e mi fa una iv che va fuori canale di Kennedy, la metto al 10%-20% di possibilità. Abbiamo strada eventualmente con la z che puo fare zzag 161%.
 

marofib

Forumer storico
opzioni daily e passa la paura per del coito interrotto
sapete quanto costava coprire un dax -0.4 ?...144 euro....il dax ha fatto 6150....ha senso perdere 6150 o anche meta' per non mettere 144 euro?
si copre e si lascia correre..quasi sempre fino alla chiusura....la chiusura contiene il 35% di max e minimi della giornata...non ho mai visto funzionare un ts con profit a meta' giornata..e ne ho fatti a centinaia
 

Users who are viewing this thread

Alto