Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

"Compra ai Morti e vendi a San Biagio": questa indicazione funzionerà anche quest'anno?

• Votes: 6 40,0%
  • No

Votes: 9 60,0%

• Total voters
    15
  • Poll closed .
ho rubato il grafico di Robdey
Cattura1.PNG

Siamo sulla trendline rialzista.
Io credo, però, che questa sia solo un'onda a.
Dopo un rimbalzo b, vi dovrebbe essere un nuovo affondo c (che romperà la ribassista).
Il mio target è 20.300 punti.

Io attendo il rimbalzo per riaprire lo short.

1.jpg

Chiuso il long.
siamo saliti in 5 ma per me va a compltare una terna che è la mia a*/b

Cosa però da non dimenticare è che potrebbe essere anche come ampiezza tutta la b.
Quindi o sui max abbiamo fatto la a*/b oppure abbiamo completato la b e in questo caso siamo già entrati in c
capiremo oggi pomeriggio

Buongiorno, allora, dal 18 giugno nuovo T+1 dritto perche le sequenze t-2 son saltate. Adesso puo aver fatto un tracy da 55ore composto da 3 t-2, dal 18 giugno?
Se si ok, ma che polarità dobbiamo accettare su questo Tracy (è stato il terzo tracy teoricamente - dai minimi del 3 giugno) se il primo T+1 è stato composto da 3 t-1, non c'erano tracy.
@robdey, non so se mi son explainato.

Una domanda a voi ciclisti eliottiani, la velocità con cui si svogle nel tempo una singola onda è classificabile in modo diversa?
Nello specifico onda b oppure x è "sempre" più lunga delle onde a /c oppure non è una cosa che controllate?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto