Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (3 lettori)

leosoier

Forumer storico
si puo vedere l'oscillatore verde, dove è indicato?

Sai una cosa io ci metto un bel w zigzag lassu in alto venerdi scorso come ipotesi primaria, (i due doji e la candela di oggi non sono una bella cosa), quindi è tutto un running flat dal 4 giugno, (dalla w viola o a* gialla del 5 giu per voi... fino alla b* viola del 18giu = b) e poi c5 . Altrimenti se seguiamo l 'America che non ha completato il zzag 61.8....è ancora una Z da finire.
 

il fattore umano

Forumer storico
si puo vedere l'oscillatore verde, dove è indicato?
L'oscillatore è sotto il grafico.
Verde long, giallo short: oggi l'oscillatore è diventato giallo
Sai una cosa io ci metto un bel w zigzag lassu in alto venerdi scorso come ipotesi primaria, (i due doji e la candela di oggi non sono una bella cosa), quindi è tutto un running flat dal 4 giugno, (dalla w viola o a* gialla del 5 giu per voi... fino alla b* viola del 18giu = b) e poi c5 . Altrimenti se seguiamo l 'America che non ha completato il zzag 61.8....è ancora una Z da finire.
Waving conta spesso così.
Il tuo conteggio ci sta, però a questo punto vale tutto: i conteggi sono tre, per cui o si sale o si scende o si lateralizza.

Diciamo che, oltre a w, il conteggio può essersi chiuso; oppure potremmo essere ancora in onda 4.

Io provo a seguire l'oscillatore.
Al massimo mi stoppo.

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
si puo vedere l'oscillatore verde, dove è indicato?

Sai una cosa io ci metto un bel w zigzag lassu in alto venerdi scorso come ipotesi primaria, (i due doji e la candela di oggi non sono una bella cosa), quindi è tutto un running flat dal 4 giugno, (dalla w viola o a* gialla del 5 giu per voi... fino alla b* viola del 18giu = b) e poi c5 . Altrimenti se seguiamo l 'America che non ha completato il zzag 61.8....è ancora una Z da finire.
E' la i di c che, nel tuo conteggio, dà un po' di problemi: più che un'onda i, quel movimento sembra proprio un'onda a.
 

leosoier

Forumer storico
Ok va bene, giallo ocra ok capito. No xkè il giallo lo intendevo un colore :cin: come gli omini della birra.
Non avevo inteso fosse il Bressert. Ok ho scrito di la, circa la c*=z= A viola.
 

robdey

Forumer storico
ciao gente!
Passo a rompere in uno dei rarissimi tempi morti che ho in questo periodo.
Avendo zero tempo, non posso che dare un occhio ai cicli maggiori, in modo molto grossolano, fra l'altro...
Credo che quello maggiormente significativo oggi sia l'inverso: dai 24.500 di maggio 2018 ad oggi sono passati 285 gg...quindi mi viene da chiedere: ma l'annuale inverso si è chiuso a 22.000? o è ancora in corso?
Bah, non ci resta che aspettare un pochino: se supera di slancio i 22000 deve ancora chiudere, spazio lo ha ancora, altrimenti i 22000 saranno un tp per un bel pezzo, nella mia view (che è ovviamente fallibile).
Vedrei bene, a sensazione, un ciclo di inversione (lingua) per dare il "la" alla partenza del nuovo annuale inverso.
Ah...non ho controllato le sequenze...spero di non aver detto bischerate, quindi ;)

bye bye :ciao:

Ciao :)
Nessuna bischerata, o é già iniziato e sta chiudendo il suo primo T+2 con sequenze + - oppure siamo su una lingua.
 

quasipicasso

Nuovo forumer
Banche: Patuelli. a gennaio 2020 probabile calo titoli Stato in bilanci

ROMA (MF-DJ)--"Da gennaio è molto probabile che il totale dei titoli di Stato italiani cali in maniera significativa". perché le banche dovranno iniziare a restituire i prestiti Bce.




Lo afferma il presidente dell'Abi. Antonio Patuelli. nel corso di un Forum Ansa. parlando dei titoli di Stato in possesso degli istituti di credito italiani. "Avverto in anticipo -spiega Patuelli- non meravigliamoci a gennaio se c'è un forte calo. Se qualcuno deve restituire un prestito deve preparasi in anticipo"



liv



(END) Dow Jones Newswires



June 25. 2019 06:22 ET (10:22 GMT)
 

ang41

belindo
Leo una volta che ISP sembra ispirata...............l'indice fa caccare. :devil:


Io mi aspetto un long da queste quotazioni magari con un bel rimbalzo almeno a 21350 voi?
 

Users who are viewing this thread

Alto