Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno,

Sul breve ancora tante le ipotesi in campo…..

Dritto:
Se questo T-3 nato ieri alle 12circa chiude positivo non può appartenere al T-1 dal 24 e quindi parte nuovo T-1 da ieri pari ora, essendo il 2° ci pone davanti ad un bivio con 2 ipotesi in campo:

1) T+1 std con sequenza + - sui primi 2 T-1 e le prossime 2 possono essere + - oppure - - (in blu i 2 tracy)
2) T+1 3 tempi come il precedente con sequenza + - che obbliga anche il prox T-1 a sequenza –

Inverso:
Stessa pappardella 2 tempi 3 tempi…… T-1 da 3 T-2 oppure da 4……

Buondì :)

3syTIiAt

Titolo TIP :) (io ho puntato su DM una quota-parte, molto piccola, del mio patrimonio)
Digital Magics

Il target delle onde di Wolfe è circa 10 euro.
DM è un titolo della scuderia Tamburi
TIP - Tamburi Investment Partners S.p.A.

L'amministratore delegato è Marco Gay, autore della migliore battuta fatta sui minibot: egli ha infatti proposto l'utilizzazione dei minibot per pagare gli stipendi di parlamentari e ministri.
Per quanto riguarda le imprese, ha detto di preferire di gran lunga il pagamento dei debiti in euro.

DM-Giornaliero.png

A @robe.... citazione, se tornano entro un Tracy in area doppio max considererei una lingua
Tac, un tracy da 52h minime come tabella in prima pagina, cosa si fa sarebbero 42gg di T+2 è fuori limite massimo o "Mariniamo" la durata?

Il target, per ora, resta 20.300 punti di FtseMib.
Io non ho seguito lo short, perché non ne ho avuto il coraggio.
In questi giorni farò solo operazioni intraday.
Quando gli oscillatori si saranno scaricati, allora penserò a un long per trading.

Il target, per ora, resta 20.300 punti di FtseMib.
Io non ho seguito lo short, perché non ne ho avuto il coraggio.
In questi giorni farò solo operazioni intraday.
Quando gli oscillatori si saranno scaricati, allora penserò a un long per trading.

Occhio però alla tenuta del minimo di giugno, se quel minimo non tiene gira tutto negativo fino a fine anno......

oI9ZSyHN

1ylxNfyG

tBefxwFT

A @robe.... citazione, se tornano entro un Tracy in area doppio max considererei una lingua
Tac, un tracy da 52h minime come tabella in prima pagina, cosa si fa sarebbero 42gg di T+2 è fuori limite massimo o "Mariniamo" la durata?

Perché mi istighi ad ascoltare Marino :d:
Nel video di oggi diceva che per avere un nuovo T+1 serve un T-1 positivo.....
Significa dire che non possono esistere 4 sequenze negative in un ciclo :eek: vabbè rimango NON evoluto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto