Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
O non ho capito ....
il doppio massimo sporco non l'ha fatto, oppure (come ipotesi) non ce il tempo per fare un tracy inverso da 52 ore, da considerarsi lingua?
Marinare vuol dire, aggiungere o meno i giorni della lingua al ciclo precedente , a sentimento, alla Marzullo . Insomma tipo commissari di F1 che a parità di tutto, a volte danno i 5 secondi di penalità a volte no, basta non penalizzare la MB.
ci stà...
nel breve , incremento short sotto 21270 , anche se l 'entrata corretta sarebbe sotto 21160
Faccio notare che dal 3 giugno siamo arrivati al 23 esimo giorno del mensile , quindi ormai siamo in chiusura. Stare attenti con gli short
Aspettavo un graifco ciclico sul dritto mi sa ultimo t-1 quindi 2° tracy blu, polarità + - + - dobbiamo scendere con ultimo t-1, almeno una volta che sia regolare.
Quindi penso onda x della Migliorina se nn ha cambiato idea oggi. che parla della massa monetaria, si capisce poco nulla a livello audio.
ps: ok, fra oggi e domani deve rompere UP altrimenti non ce piu il target 22500-23000, per quello sarebbe x running.
Che pensate di Christine Lagarde alla Bce?
E' stata offerta la presidenza della Commissione alla Germania proprio per evitare che un tedesco finisse alla Bce.
Io credo che un francese alla Bce possa andare bene anche all'Italia: la Francia, nonostante il pulpito dal quale eleva la propria predica, alla fine della fiera ha bisogno di una politica monetaria da colombe (alla Draghi) tanto quanto l'Italia.
Mah....preferivo un altro, uno spagnolo un portoghese? C'è stato Trichet prima di Draghi...sempre francesi... Alla fine cmq non possiamo andare avanti con tassi negativi per molti anni...l'inflazione c'è all' 1% e praticamente nessuno eslcuso BCE + le banche, comprano i bond del proprio paese.
Mah....preferivo un altro, uno spagnolo un portoghese? C'è stato Trichet prima di Draghi...sempre francesi... Alla fine cmq non possiamo andare avanti con tassi negativi per molti anni...l'inflazione c'è all' 1% e praticamente nessuno eslcuso BCE + le banche, comprano i bond del proprio paese.
I portoghesi hanno avuto la presidenza della Commissione con Barroso e adesso vi sarà uno spagnolo come Alto Rappresentante per la PESC.
Comunque l'Italia avrà il Commissario alla Concorrenza (sarà probabilmente Giorgetti), il quale siederà nel board della Bce insieme ai governatori delle banche nazionali.