Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Posto il conteggio come sintesi degli interventi fatti oggi grazie alla direzione di @waving

P.S. poiché la mia b non fa obiettivo minimo per un nonnulla (però basta questo per inficiare il conteggio), non sono ancora riuscito ad elaborare l'alternativa.

Tuttavia il nuovo conteggio si concilia pure con gli oscillatori.
Adesso siamo in onda a di y.
Con onda b di y gli oscillatori si scaricheranno del tutto, pronti a ripartire con onda c di y (posto il derivato che è in realtime).

Stacco e vado a passeggiare (all'ombra nei boschi).

1.jpg

FTSEMIB-Giornaliero.png

MFTMIBXXXX-Giornaliero.png

Buondi, 8° t-3 fatto alle 15.30 di oggi.. mi sa...che dite fanno 3 volte (t-1) da 3, 4, 3 giorni... + + - ? Se fanno tracy ibrido da 8 gg, :down:
Niente non c'è Robdey in linea.

Ultima modifica:
Buondi, 8° t-3 fatto alle 15.30 di oggi.. mi sa...che dite fanno 3 volte (t-1) da 3, 4, 3 giorni... + + - ? Se fanno tracy ibrido da 8 gg, :down:
Niente non c'è Robdey in linea.

Entro sera metto qualcosa.....
buttando un occhio ai grafici è corretto quello che dici, o tracy concluso poco fa oppure tracy da 3 T-1 con ultimo che termina presumibilmente il 15/7 ma che non ha nessun vincolo

Ultima modifica:
Bene aspettiamo il conteggio ciclico, io ci ho messo una b di y sui minimi di oggi, lim dinamico a salire 21640, tg 22380 e poi si va giu...magari. Altrimenti facciamo un rialzo 61.8 di questa discesa e torniamo indietro, se il 4 luglio abbiamo finito 5ina e di conseguenza lingua inversa con il pure di patate. :)

ciao :)

sul dritto probabile nuovo tracy dalle 11 di stamattina se non attacca il 3° T-1 come diceva @leosoier , 2° tracy del 2° T+1 del T+2/3/4 dal 31/5 per un totale con oggi di 27 giorni.
Sul lato inverso dal 4/7 nuovo T-1 con il suo primo T-2 positivo, precedentemente conto un primo tracy e poi 3 T+1 con sequenze + + -, includendo il tracy dal top del 5/7 abbiamo totalizzato 54 giorni che mi fanno stare in allerta per un T+3 corto, nel caso continuassero con un 4° T+1 negativo andremo al max intorno ai 70gg.
T+3 inverso che continuo a considerare lingua di raccordo fra i 2 annuali inversi.
Dal top di maggio al 05/7 sono passati 295 giorni, ancora all'interno della durata di un T+5.

L'annuale dritto partito ad inizio anno invece fino ad ora si è sviluppato con un primo T+4 corto di 105gg composto da 2 T+3 con sequenze + - ed ora siamo sul 3° T+3 che ha segnato un nuovo top e non ha nessun vincolo mentre il 4° dovrà essere negativo.

Gli oscillatori segnano zona di top per il T+2 ed il T+3 dritti.... stiamo a vedere.

1J0e6LwG.png

cmSa0rk4.png

Ultima modifica:
Bene bel grafico. L' America stasera ha rovinato l' ipotesi impulso ribassista da 2996, adesso sul Ftse quel nuovo t-2 inverso dal 4 lug che è + , se domani mi supera i 22050 ce lo vincoliamo negativo. Quindi un 3 tempi sul t-2 , + - - vuol dire long sul'indice per un 3 gg...basta che salga...oltre 22050

Users who are viewing this thread

Back
Alto