Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
B Giorno, io la contavo cosi, adesso img bb ricarica le immagini per fortuna. Penso non siano 3 indiani, non è in contro tendenza, per analogia con le figure armoniche, cmq tutto fa brodo.
B Giorno, io la contavo cosi, adesso img bb ricarica le immagini per fortuna. Penso non siano 3 indiani, non è in contro tendenza, per analogia con le figure armoniche, cmq tutto fa brodo.
Se vuole allargare si.... anche se fosse il conteggio v-ending delle ore 16.35 del 16 luglio, saremmo partiti con una correzione. Cmq 21600... c'aveva ragione anche stavolta.
Se vuole allargare si.... anche se fosse il conteggio v-ending delle ore 16.35 del 16 luglio, saremmo partiti con una correzione. Cmq 21600... c'aveva ragione anche stavolta.
Se la correzione partita è un'onda b di y (con y = zig-zag 5-3-5), il 38,2% di onda a di y dobbiamo comunque farlo.
Altrimenti si deve cambiare il conteggio.
Per me a questo punto stiamo scendendo a fare una y che sarà in abc oppure in triangolo abcde e per adesso potremmo anche aver fatto la a* oppure <a>.
Io considero il top come una irregular quindi target per adesso è 21.000 o sotto
Come si può vedere dall'oscillatore settimanale, oggi dovrebbe essere iniziata la correzione.
Io ho aperto uno short, però sono restato "incastrato" con due long: ho degli stop-loss larghi e spero non mi scattino nei prossimi giorni.
In ogni caso, spero che lo short mi protegga.
B giorno, circa il quesito, la b di un zzag deve fare 38.2% minimo, può rispondere solo Ludovico "signor no" Waving è lui che ha creato la teoria, io mi astengo.
Su FB c' è Gann previsionale con paio di gg di ritardo, io ero fermo al report del 30 giugno.