il fattore umano
Forumer storico
Non bisogna overlappare onda i.Ciao Fattore.
A che livello di prezzo possiamo dire che è invalidata la conta bianca?
Con l'invasione di onda i, il conteggio bianco sarebbe invalidato.
Non bisogna overlappare onda i.Ciao Fattore.
A che livello di prezzo possiamo dire che è invalidata la conta bianca?
Notizie dal fronte coronavirus
Il Capitano Fattore Umano, per una serie di coincidenze cosmico-storiche infauste e in forza di nefaste congiunzioni astrali, si trova nel cuore del contagio da coronavirus.
La pestilenza è tra noi.
La città europea e modernissima ripiomba nel lugubre clima secentesco descritto da Manzoni nei Promessi sposi e nella Storia della colonna infame.
Ieri, con un certo sgomento, ho guardato le file di persone davanti al supermercato sotto casa, presto svuotato di ogni genere alimentare: era la forma (post-)moderna dell'assalto ai forni.
Adesso la città è deserta, il paesaggio spettrale e apocalittico.
Il coronavirus regna ormai sovrano sulla desolazione del territorio.
Oggi, presumibilmente, le borse crolleranno.
Io dovrò stare a casa per una settimana: l'Università è chiusa, sbarrata, la quarantena volontaria s'impone ineluttabile.
Ma il conteggio 5ina era gia finito su Ucg, il problema è che ha fatto un massimo piu alto a 14.44€ una sorta di b irregular per pochi cent, quando invece su intesa ha dato luogo alla 3 (18 feb ore 9.15) e dopo un laterale a una 5 tronca forzata col senno di poi, perche il canalino era favorevole a un ultima salita come era sul FTSE, che pero oggi non ha fatto.
Adesso che faccia come vuole puo fare una 2b complessa bassa.
Su FTSE ho forzato cosi in // all Sp500 e NDX che sono piu chiari come movimenti.
"Signore ci lasceranno fare un tracy inverso positivo, stavolta?"
![]()
Buongiorno,
siamo alla ricerca del minimo del 3° T+1 dritto, ricordo che il 4° avrebbe vincolo negativo....
![]()

sull'inverso sono in scadenza cicli dal tracy fino al T+7 in teoria, ci sarà bisogno della conferma anche da parte del prezzo oltre che del tempo.