Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (364 lettori)

Jumpy72

Forumer attivo
concordo
ma nel caso specifico HA PERFETTAMENTE RAGIONE
si vede che l'eccezione conferma la regola
Molti la pensano così e da un certo punto di vista possono anche avere ragione - soprattutto se giovani e sani

ascolterei però anche la voce di DECINE di esperti e scienziati che si dicono preoccupati per la velocità di diffusione ed il collasso del sistema sanitario - semplicemente perché personale e posti letto non sono sufficienti

trump dimostra di essere il solito opportunista , non accettabile per chi dovrebbe farsi carico di TUTTI i suoi concittadini
 

Fernando'S

Forumer storico
Molti la pensano così e da un certo punto di vista possono anche avere ragione - soprattutto se giovani e sani

ascolterei però anche la voce di DECINE di esperti e scienziati che si dicono preoccupati per la velocità di diffusione ed il collasso del sistema sanitario - semplicemente perché personale e posti letto non sono sufficienti

trump dimostra di essere il solito opportunista , non accettabile per chi dovrebbe farsi carico di TUTTI i suoi concittadini
senza restrizioni la crescita dei contagi è esponenziale questo significa che in qualche settimna da pochi casi arrivano a centinaia di migliaia se non milioni di contaggiati ....e la sanità in america è privata e molto costosa
solo trump e non tantissimi altri si salveranno
appena si mette strizza cambierà idea ( non è un giovincello )
 

Fernando'S

Forumer storico
ROMA - La paura ha la forma di una curva esponenziale. Che parte lenta, quasi piatta, tanto da non destare all’inizio troppi timori, ma poi s’impenna e macina numeri da vertigine. Capaci di far fallire regni, come nella storiella sulla ricompensa all’inventore degli scacchi: un chicco di grano per la prima casella della scacchiera, due chicchi per la seconda, quattro chicchi per la terza, e via a raddoppiare fino all’ultima casella. O di mandare in tilt interi sistemi sanitari nazionali, come si rischia oggi in tempo di epidemia. La battaglia contro il coronavirus è anche una lotta al suo andamento esponenziale: bisogna fare il possibile perché il numero dei positivi e dei ricoverati in rianimazione, giorno dopo giorno, segua un andamento diverso dalla legge di potenza....

Rep
 
Ultima modifica:

candythief

Forumer attivo
Molti la pensano così e da un certo punto di vista possono anche avere ragione - soprattutto se giovani e sani

ascolterei però anche la voce di DECINE di esperti e scienziati che si dicono preoccupati per la velocità di diffusione ed il collasso del sistema sanitario - semplicemente perché personale e posti letto non sono sufficienti

trump dimostra di essere il solito opportunista , non accettabile per chi dovrebbe farsi carico di TUTTI i suoi concittadini

condivido il tuo punto di vista :accordo:
io non discuto affatto l'utilità di prendere sagge misure precauzionali per tutelare la salute della collettività
e prima di ogni parola che segue premetto il doveroso rispetto e migliore auspicio di guarigione per ogni paziente colpito dal covid19 :bow:

l'unica cosa che personalmente mi permetto di suggerire umilmente e gentilmente a CHIUNQUE :)
è quello di prendere sempre maggiore consapevolezza quotidiana sul potenziale della meravigliosa interazione
che esiste ed è secondo me concettualmente illimitato tra i nostri pensieri ABITUDINARI ed il nostro sistema immunitario
secondo me la parola magica è SINERGIA :)
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-4573#post-1045977738
:ciao:
 

Fernando'S

Forumer storico
mib

Mib.JPG
 

Fernando'S

Forumer storico
Coronavirus, a Napoli funziona il farmaco anti-artrite: «Subito un protocollo nazionale»
Subito un protocollo nazionale per estendere l'impiego di tocilizumab, farmaco anti-artrite, nei pazienti contagiati da coronavirus e in condizioni critiche. Lo chiede l'oncologo Paolo Ascierto, del Pascale di Napoli: «Il farmaco ha dimostrato di essere efficace contro la polmonite da Covid-19». A Napoli, spiega, «sono stati trattati i primi 2 pazienti in Italia, in 24 ore la terapia ha evidenziato ottimi risultati e domani sarà estubato uno dei 2 pazienti perché le sue condizioni sono migliorate. Ieri, iniziato il trattamento ad altre 2 persone ed oggi ne tratteremo altre due».
 
Ciao a tutti , sono un vostro lettore silente da anni , seguivo ENRY NEL VASCELLO
volevo solo dirvi che stamane il medico mi ha diagnosticato il coronavirus .
dopo aver lottato per 7 giorni contro la febbre 39,8 mi è rimasta una forte tosse che sembra un fischio , sono 6 giorni che la curo in tutti i modi ,ma niente funziona
Ho attacchi di tosse che mi portano a restare quasi senza aria .e mi fanno girare la tesa .
Il medico mi ha misurato l'ossigeno nel sangue e lo ha trovato sotto la soglia di sicurezza 95% . Mi ha detto di stare assolutamente a casa per altri 15 giorni ......dopo i 15 già passati a letto .
Mi ha dato una medicina il VISCOGEN e mi ha detto di chiamare il 112 in caso di attacchi prolungati di tosse , perché secondo lui dovrei andare in terapia intensiva ed essere attaccato all'ossigeno per almeno un paio di giorni .
Il virus me lo ha passato mio figlio ,tornato dal suo primo concerto al Alcatraz con 40 di febbre . ovviamente lo ha passato a tutta la famiglia .
I miei figli di 21 anni sono guariti spontaneamente ,ma io e mia moglie siamo ancora convalescenti dopo oltre 15 giorni di malattia
A Napoli si possono curare pure con San Gennaro , io preferisco essere curato dal mio medico A Milano .
io sono di origine Napoletana e credente ,ma le malattie non si curano con L'acqua Santa
 

robdey

Forumer storico
Buona sera,

oggi 28° giorno del mensile dritto quindi siamo dentro alla finestra temporale che potrebbe intercettare il suo minimo, gli oscillatori si stanno scaricando ma nessun segno ancora di incrocio al rialzo.
Sull'inverso un rimbalzo per andare a chiudere il T+1 inverso dovrebbe partire a breve, se continueranno a scendere anche sul prossimo T+1 inverso dovremo capire se sarà una lingua oppure altro...

s9MSLI2f

zpldgtP6


Anche sul settimanale gli oscillatori si stanno scaricando e la trend è stata quasi raggiunta, rotta quella in close settimanale per me si va a 15.500 sull'angolo discendente dal top di luglio 2015.
Sul mensile invece gli oscillatori non promettono nulla di buono per il medio periodo...... sarà tutto da verificare con calma.....



P39582Et

9t6tVSCn
 

Users who are viewing this thread

Alto