Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (1 Viewer)

robdey

Forumer storico
Ciao a tutti , sono un vostro lettore silente da anni , seguivo ENRY NEL VASCELLO
volevo solo dirvi che stamane il medico mi ha diagnosticato il coronavirus .
dopo aver lottato per 7 giorni contro la febbre 39,8 mi è rimasta una forte tosse che sembra un fischio , sono 6 giorni che la curo in tutti i modi ,ma niente funziona
Ho attacchi di tosse che mi portano a restare quasi senza aria .e mi fanno girare la tesa .
Il medico mi ha misurato l'ossigeno nel sangue e lo ha trovato sotto la soglia di sicurezza 95% . Mi ha detto di stare assolutamente a casa per altri 15 giorni ......dopo i 15 già passati a letto .
Mi ha dato una medicina il VISCOGEN e mi ha detto di chiamare il 112 in caso di attacchi prolungati di tosse , perché secondo lui dovrei andare in terapia intensiva ed essere attaccato all'ossigeno per almeno un paio di giorni .
Il virus me lo ha passato mio figlio ,tornato dal suo primo concerto al Alcatraz con 40 di febbre . ovviamente lo ha passato a tutta la famiglia .
I miei figli di 21 anni sono guariti spontaneamente ,ma io e mia moglie siamo ancora convalescenti dopo oltre 15 giorni di malattia
A Napoli si possono curare pure con San Gennaro , io preferisco essere curato dal mio medico A Milano .
io sono di origine Napoletana e credente ,ma le malattie non si curano con L'acqua Santa

Un grossissimo in bocca al lupo! e tieni duro!
 

candythief

Forumer attivo
Ciao a tutti , sono un vostro lettore silente da anni , seguivo ENRY NEL VASCELLO
volevo solo dirvi che stamane il medico mi ha diagnosticato il coronavirus .
dopo aver lottato per 7 giorni contro la febbre 39,8 mi è rimasta una forte tosse che sembra un fischio , sono 6 giorni che la curo in tutti i modi ,ma niente funziona
Ho attacchi di tosse che mi portano a restare quasi senza aria .e mi fanno girare la tesa .
Il medico mi ha misurato l'ossigeno nel sangue e lo ha trovato sotto la soglia di sicurezza 95% . Mi ha detto di stare assolutamente a casa per altri 15 giorni ......dopo i 15 già passati a letto .
Mi ha dato una medicina il VISCOGEN e mi ha detto di chiamare il 112 in caso di attacchi prolungati di tosse , perché secondo lui dovrei andare in terapia intensiva ed essere attaccato all'ossigeno per almeno un paio di giorni .
Il virus me lo ha passato mio figlio ,tornato dal suo primo concerto al Alcatraz con 40 di febbre . ovviamente lo ha passato a tutta la famiglia .
I miei figli di 21 anni sono guariti spontaneamente ,ma io e mia moglie siamo ancora convalescenti dopo oltre 15 giorni di malattia
A Napoli si possono curare pure con San Gennaro , io preferisco essere curato dal mio medico A Milano .
io sono di origine Napoletana e credente ,ma le malattie non si curano con L'acqua Santa

:ot:

Ciao :) ho letto dei tuoi problemi di salute e prima di tutto ti auguro di risolverli al più presto, anzi ne sono sicuro ;)
Considera le parole che trovi allegate in questo messaggio che personalmente ritengo essere
LE PAROLE PIU' INTELLIGENTI CHE IO ABBIA MAI DIGITATO SU UNA TASTIERA :pollicione:
come un piccolo regalo di consapevolezza per aiutarti a prenderti cura quotidiana del tesoro più prezioso che possiedi
LE TUE AMICHE CELLULE
Immagina soltanto la sinergia positiva che la pratica di questo atteggiamento mentale
posto in essere come nostra ABITUDINE DI PENSIERO DOMINANTE
può avere per il nostro corpo ovviamente associato all'azione INDISPENSABILE delle cure mediche :bow:
reading.gif

Prima di ogni cosa occorre attuare nella nostra mente una sorta di RIVOLUZIONE COPERNICANA
liberandola dalla ILLUSIONE dei nostri limiti e nel caso specifico
comprendere con tutta la nostra incrollabile FIDUCIA che
TUTTE LE PREZIOSE CELLULE del corpo umano letteralmente si nutrono
delle IMMAGINI DI NOI STESSI create dalla mente
e della FREQUENZA della vibrazione generata dalle nostre
ABITUDINI DI PENSIERO DOMINANTI
quindi...
CREA ogni tuo giorno mentalmente come ABITUDINE DI PENSIERO DOMINANTE
l' IMMAGINE e la percezione mentale di te stesso all' APOGEO DELLA TUA GIOVINEZZA
e PENSATI PER ABITUDINE GIA' COMPLETAMENTE SANO
per tutte le PREZIOSE cellule che ti compongono

come semplice esercizio OCCORRE DEDICARE ALMENO L'1% DEL TUO TEMPO QUOTIDIANO
(1% sono circa 15 minuti spalmabili nel coso di 24 ore... se po fa...)

A DONARE AMORE E GRATITUDINE IMMENSE VERSO TE STESSO
AMORE E GRATITUDINE IMMENSE VERSO OGNI SINGOLA CELLULA CHE TI COMPONE
clapclap.gif

AMARE OGNI TUO SINGOLO ORGANO VITALE
CON L 'INTENSITA' CON CUI SI PUO' AMARE FACCIO UN ESEMPIO IL PROPRIO FIGLIO
AMORE INCONDIZIONATO E GRATITUDINE PER LA FUNZIONE CHE TALE ORGANO SVOLGE
PER DONARCI QUOTIDIANAMENTE IL PRIVILEGIO DI VIVERE
E' COME VIAGGIARE CON LA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA ALL'INTERNO DEL PROPRIO CORPO
NUTRENDOLO DI ENERGIA RIGENERANTE
VISUALIZZANDOLO E CREANDO NELLA MENTE LA SUA IMMAGINE AL CULMINE DELLA SUA CAPACITA' VITALE
PENSANDO CHE OGNI GIORNO OGNUNO DEI NOSTRI ORGANI VITALI
STIA SVOLGENDO LE SUE FUNZIONI PER LA PRIMA VOLTA
IL PRIMO RESPIRO DELLA NOSTRA VITA
PENSANDO COME SE L'ARIA STESSE ENTRANDO PER IL PRIMO ISTANTE NEI NOSTRI POLMONI
E POI IL PRIMO BATTITO DEL CUORE LA PRIMA VISIONE DAGLI OCCHI
IL PRIMO MOVIMENTO DI OGNI NOSTRO MUSCOLO
E COSI' VIA PER OGNI SINGOLO ORGANO VITALE O PARTE DEL NOSTRO CORPO
DALLA TESTA AI PIEDI, UNA SPECIE DI TOUR QUOTIDIANO IN NOI STESSI
E PARADOSSALMENTE SE UNA PARTE DEL NOSTRO CORPO STA SOFFRENDO
E NON STA FUNZIONANDO PER NIENTE BENE COME DESIDERIAMO
HA BISOGNO DI RICEVERE UNA DOSE ANCORA MAGGIORE E COSTANTE DI AMORE
E LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA DI IMMENSA GRATITUDINE
NUTRENDOLO DELLA NOSTRA SICUREZZA CHE STIAMO PERCORRENDO FINALMENTE

LA VIA GIUSTA PER FARLO RITORNARE A SVOLGERE PERFETTAMENTE LA PROPRIA FUNZIONE
FINANZIARIAMENTE E' COME INVESTIRE IN ANTICIPO I NOSTRI SENTIMENTI
E TUTTA LA NOSTRA FORZA VITALE DEL PRESENTE
CON LA CERTEZZA
CHE TALI SENTIMENTI SARANNO RICOMPENSATI
DALLA PERFEZIONE
DELLA NOSTRA SALUTE FISICA E MENTALE
OCCORRE FAR DIVENTARE QUESTA CONSAPEVOLEZZA DI NOI STESSI
E DEL POTERE IMMENSO CHE ABBIAMO DI INTERAGIRE CON IL NOSTRO CORPO
OGNI GIORNO DELLA NOSTRA VITA UNA ABITUDINE DI PENSIERO DOMINANTE
ALMENO PER UNA PICCOLA FINESTRA TEMPORALE
E SCOPRIREMO CHE PIU' CI ALLENIAMO A PRATICARLO
E PIU' CI RISULTERA' FACILE IL RITORNARE AUTOMATICAMENTE A QUESTO STATO MENTALE

ANCHE MENTRE LA NOSTRA ATTENZIONE E' RIVOLTA VERSO ALTRO

questa pratica è applicazione su noi stessi della Fisica :clapclap:
applicazione ovviamente da compiersi in doverosa sinergia con le medicine prescritte dal tuo medico :bow:
ma non Acqua santa :)


"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste nell'Universo.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri

e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c'è altra via. Questa non è Filosofia o Religione, questa è Fisica."
(Albert Einstein) :bow:

FINE :ot: :):ciao::bye:
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao a tutti , sono un vostro lettore silente da anni , seguivo ENRY NEL VASCELLO
volevo solo dirvi che stamane il medico mi ha diagnosticato il coronavirus .
dopo aver lottato per 7 giorni contro la febbre 39,8 mi è rimasta una forte tosse che sembra un fischio , sono 6 giorni che la curo in tutti i modi ,ma niente funziona
Ho attacchi di tosse che mi portano a restare quasi senza aria .e mi fanno girare la tesa .
Il medico mi ha misurato l'ossigeno nel sangue e lo ha trovato sotto la soglia di sicurezza 95% . Mi ha detto di stare assolutamente a casa per altri 15 giorni ......dopo i 15 già passati a letto .
Mi ha dato una medicina il VISCOGEN e mi ha detto di chiamare il 112 in caso di attacchi prolungati di tosse , perché secondo lui dovrei andare in terapia intensiva ed essere attaccato all'ossigeno per almeno un paio di giorni .
Il virus me lo ha passato mio figlio ,tornato dal suo primo concerto al Alcatraz con 40 di febbre . ovviamente lo ha passato a tutta la famiglia .
I miei figli di 21 anni sono guariti spontaneamente ,ma io e mia moglie siamo ancora convalescenti dopo oltre 15 giorni di malattia
A Napoli si possono curare pure con San Gennaro , io preferisco essere curato dal mio medico A Milano .
io sono di origine Napoletana e credente ,ma le malattie non si curano con L'acqua Santa
Mi dispiace tanto, renato1.
Non mi seguivi nel VASCELLO, ma nella Fortezza Bastiani: quindi sei un soldato, renato1, e ce la farai.
Ce la faremo tutti.

custom_resized_0f189089-7231-4adf-b45a-982f03d7a2bd.jpg
 

leosoier

Forumer storico
Ciao a tutti , sono un vostro lettore silente da anni , seguivo ENRY NEL VASCELLO
volevo solo dirvi che stamane il medico mi ha diagnosticato il coronavirus .
dopo aver lottato per 7 giorni contro la febbre 39,8 mi è rimasta una forte tosse che sembra un fischio , sono 6 giorni che la curo in tutti i modi ,ma niente funziona
Ho attacchi di tosse che mi portano a restare quasi senza aria .e mi fanno girare la tesa .
Il medico mi ha misurato l'ossigeno nel sangue e lo ha trovato sotto la soglia di sicurezza 95% . Mi ha detto di stare assolutamente a casa per altri 15 giorni ......dopo i 15 già passati a letto .
Mi ha dato una medicina il VISCOGEN e mi ha detto di chiamare il 112 in caso di attacchi prolungati di tosse , perché secondo lui dovrei andare in terapia intensiva ed essere attaccato all'ossigeno per almeno un paio di giorni .
Il virus me lo ha passato mio figlio ,tornato dal suo primo concerto al Alcatraz con 40 di febbre . ovviamente lo ha passato a tutta la famiglia .
I miei figli di 21 anni sono guariti spontaneamente ,ma io e mia moglie siamo ancora convalescenti dopo oltre 15 giorni di malattia
A Napoli si possono curare pure con San Gennaro , io preferisco essere curato dal mio medico A Milano .
io sono di origine Napoletana e credente ,ma le malattie non si curano con L'acqua Santa


Si ricordo, eri un azionista da 50000 azioni ISP.
Allora forza e coraggio, vitamina C in quantità, i frutti di bosco male non fanno, devi aumentare le difese immunitarie.:up:
 

buge

fatti non foste...
Ciao a tutti , sono un vostro lettore silente da anni , seguivo ENRY NEL VASCELLO
volevo solo dirvi che stamane il medico mi ha diagnosticato il coronavirus .

Ciao Renato. Un grande abbraccio virtuale. Tieni duro, ne uscirai presto. Teniamo duro tutti.
(ma una ossigenoterapia a domicilio se ne hai bisgono potrebbero fartela fare ...)
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
auguri a renato e a tutta la brava gente volenterosa

robney complimenti per le analisi , quando riesci puoi mettere grafici ciclici anche sul daily oltre che giustamente sui tf piu lunghi
 

robdey

Forumer storico
auguri a renato e a tutta la brava gente volenterosa

robney complimenti per le analisi , quando riesci puoi mettere grafici ciclici anche sul daily oltre che giustamente sui tf piu lunghi

ciao,
nel post precedente ho messo tutti i frame, dal breve al lungo, cosa intendi per "grafici ciclici anche sul daily" le velocità?

dovrebbe essere in chiusura il penultimo tracy del mensile, visti i punti fatti down occhio ai troncamenti....

zJVtsu98
 

Users who are viewing this thread

Alto