robdey
Forumer storico
Ciao a tutti , sono un vostro lettore silente da anni , seguivo ENRY NEL VASCELLO
volevo solo dirvi che stamane il medico mi ha diagnosticato il coronavirus .
dopo aver lottato per 7 giorni contro la febbre 39,8 mi è rimasta una forte tosse che sembra un fischio , sono 6 giorni che la curo in tutti i modi ,ma niente funziona
Ho attacchi di tosse che mi portano a restare quasi senza aria .e mi fanno girare la tesa .
Il medico mi ha misurato l'ossigeno nel sangue e lo ha trovato sotto la soglia di sicurezza 95% . Mi ha detto di stare assolutamente a casa per altri 15 giorni ......dopo i 15 già passati a letto .
Mi ha dato una medicina il VISCOGEN e mi ha detto di chiamare il 112 in caso di attacchi prolungati di tosse , perché secondo lui dovrei andare in terapia intensiva ed essere attaccato all'ossigeno per almeno un paio di giorni .
Il virus me lo ha passato mio figlio ,tornato dal suo primo concerto al Alcatraz con 40 di febbre . ovviamente lo ha passato a tutta la famiglia .
I miei figli di 21 anni sono guariti spontaneamente ,ma io e mia moglie siamo ancora convalescenti dopo oltre 15 giorni di malattia
A Napoli si possono curare pure con San Gennaro , io preferisco essere curato dal mio medico A Milano .
io sono di origine Napoletana e credente ,ma le malattie non si curano con L'acqua Santa
Un grossissimo in bocca al lupo! e tieni duro!