Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Non so se può essere utile ma ad esempio a torino pur non mettendo il naso fuori dalla porta :

glovo ( come pure immagino just eat e altri food delivery ) consegna merce del Carrefour di tutti i tipi - ordine fatto alle 8 del mattino , preparato dagli addetti del supermercato e consegnata dal raider ore 10.00. Mi hanno pure chiamato per segnalare che la marca di birra che avevo scelto (corona ...) non era disponibile e se desideravo l’avrebbero sostituita con altra marca

molti negozi di prossimità ( Verdurieri , salumieri , pescivendolo ) si sono organizzati per consegne a domicilio - chiamo pago con satispay in giornata ho la merce sullo zerbino

ho ordinato un rasoio per capelli su Amazon venerdì (insieme ad un tot di altre inutili minch.iate) e sabato mattina avevo la roba in casa. Mia moglie si improvviserà coiffeur nei prossimi giorni

Molti ristoranti consegnano a casa (i. E sushi)

consigliabile cercare di organizzarsi così , molti negozi si sono attrezzati per servire la clientela

Meglio evitare luoghi chiusi dove circolano molte altre persone

p.s Esselunga che fa consegne direttamente ha tempi di attesa di 10 giorni

10974D59-179C-43ED-8727-984296CAA173.jpeg

Buona sera,

oggi 28° giorno del mensile dritto quindi siamo dentro alla finestra temporale che potrebbe intercettare il suo minimo, gli oscillatori si stanno scaricando ma nessun segno ancora di incrocio al rialzo.
Sull'inverso un rimbalzo per andare a chiudere il T+1 inverso dovrebbe partire a breve, se continueranno a scendere anche sul prossimo T+1 inverso dovremo capire se sarà una lingua oppure altro...

s9MSLI2f

zpldgtP6

Anche sul settimanale gli oscillatori si stanno scaricando e la trend è stata quasi raggiunta, rotta quella in close settimanale per me si va a 15.500 sull'angolo discendente dal top di luglio 2015.
Sul mensile invece gli oscillatori non promettono nulla di buono per il medio periodo...... sarà tutto da verificare con calma.....

P39582Et

9t6tVSCn

se non tiene questa area, si passa all'angolo inferiore con la freccia rossa, questa settimana quota circa 13.300.

wcHXviqJ

Buondi, bisogna buttare dentro dei paladini in battaglia. La 5ina sul FTSe sta finendo: dai 25500 in giu il Roberto2T-Fibonacci, ha fatto 100%-161%-61% ci sta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto