Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Domani rompiamo o non rompiamo?
Guardo Isp e G: paiono in onda 4 (non metto i grafici, perché le onde si vedono ad occhio).
Quindi rompiamo.
Guardo Eni: sembra aver già fatto 5 onde.
Quindi non rompiamo.

Domani sarà una giornata molto importante, cruciale.

Posto il mio conteggio sul grafico daily, conteggio riveduto e corretto.
Elimino la precedente ipotesi rossa del triangolo discendente per i motivi sovraesposti da @leosoier : tale ipotesi è da considerarsi sostituita con quella della b irregular.

1.jpg

La borsa, in ogni caso, è davvero stressante.
Finiti i sogni di gloria di ieri, occorre procedere con passi brevi e ben calibrati.

La resistenza a 24.550 punti - resistenza decennale - richiederà volumi enormi per poter essere abbattuta: lì gli orsi sono schierati in tenuta da battaglia e paiono essere ferocemente agguerriti.

Mi è partita Prysmian, titolo sul quale sono entrato ieri per trading.
Chiuderò a 26 euro, target del doppio minimo.

I titoli da monitorare restano La Doria e Mondadori.
C'è un terzo titolo che osservo: si tratta di Telesia.
Sul Fol ne parlano m a l i s s i m o.
Il titolo è ai minimi storici e di tale azienda io non conosco nulla, se non un dato importante: è un titolo di Mister Tamburi, il nostro Warren Buffett.
Io ho appena venduto Hugo Boss, e ho fatto un ottimo gain.
Tutti i titoli di Tamburi vanno monitorati sempre con attenzione.

TIP - Tamburi Investment Partners S.p.A.
Telesia, Tamburi: ha un profilo di crescita interessante - MilanoFinanza.it

C'è qualcuno che ha voglia, tempo e capacità di analizzare Telesia sui fondamentali?
Sul Fol, ripeto, i giudizi sono sprezzanti, però Tamburi è uno che ha l'occhio clinico: io lo seguo sempre.
Anche su Digital Magic aveva visto bene, anzi benissimo.

Enrico, quando hai tempo, fa un analisi ciclica su Salini, che sul ft 5 min, sta complicando l'ultima 5..
Salini io l'ho in carico a 3,.10 euro e secondo me è da contare tutta in terne, visto che è inserita in un triangolo di lungo periodo.
Però non sono preoccupato più di tanto, anche perché Pietro Salini ha cominciato a comperare azioni a 2,55 euro.

SAL-Giornaliero.png

SAL-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto