Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

skew +32

AAmattina.JPG

Bella candela verde ma nn mi frega! Ma non dovrebbe farlo mi sembra iv della III, a 19800 ce il lato alto del canale e poi giu con la v di 3 di C. Se non farà cosi e ti fa un isola lunedi? Siamo tanto in ipervenduto

potrebbe anche ripartire da qui il T+1, oggi è il 12° giorno, poi a meno di troncamenti ne mancherebbe ancora uno che potrebbe essere figura di inversione/lingua di cui parlavamo.
Anche per w.s. c'è in ballo il semestrale ma da loro al momento la correzione è stata minima.

QGInP9ah

5nPtzS8g

Toccato, adesso se dalle 13.30 alle 15.30 ha fatto una ii runing si va su... con la iii e ha finito il zzag in qualche modo alle ore 12.30
@robdey Cmq sul dritto nn manca un ultimo t+1 negativo del quarto T+2?

Intesa è peggio di Banca del Burundi, le altre tutte positive fuorche Intesa

Toccato, adesso se dalle 13.30 alle 15.30 ha fatto una ii runing si va su... con la iii e ha finito il zzag in qualche modo alle ore 12.30

si se regolare mancherebbe ancora un T+1 negativo

Su Isp, stamattina, mi è scattato lo stop-loss.
Ho virato altrove.
E' l'unico titolo di quelli che seguo ad aver perso il supporto.
Magari recupera quota 1,86 euro in close, ma ormai io sono fuori.

19935 c'è l'invasione per "inficiare" (termine waviniano) il conteggio. Cmq se il T+2 non fosse regolare cosa succede? No perche ci sta un zzag fatto e andiamo su, gli usa devono fare una iv di C ma ce n'è di strada anche per loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto