Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

oggi ero ad un prosecco party di un promotore
secondo Caruso(la sua analisi, non lui) , nuovi minimi verso agosto settembre o giu' di li'...poi partenza di un ciclo di diversi anni

oggi ero ad un prosecco party di un promotore
secondo Caruso(la sua analisi, non lui) , nuovi minimi verso agosto settembre o giu' di li'...poi partenza di un ciclo di diversi anni
Anche i nostri conteggi, bene o male, pronosticano la stessa cosa.
Rimbalzo, poi di nuovo discesa con nuovo minimo (siamo in un ABC a zig-zag, stiamo per finire onda A, ci sarà il rimbalzo B, seguito dalla discesa C) e, infine, ripartenza.

Il post di Buddy Fox mi ha un po' inquietato.
Purtroppo non riesco a inserire l'ultimo post su FB del nostro amato Ministro dell'Interno: Salvini ha appena espresso il suo desiderio di fare l'Hare Krishna.
Insomma, come al solito la situazione è grave (gravissima), ma non seria.

Se la discesa è una A in cinque, allora ci troviamo all'interno di uno zig-zag ribassista.
Il rimbalzo (onda b) sarà solo il 38,2% della discesa.

Se si dovesse rimbalzare da domani, il limite sarebbe area 20.700 punti.

L'idea si concilia con gli oscillatori: io mi attendo un ultimo swing rialzista dell'oscillatore settimanale e poi un crollo (sia l'oscillatore settimanale che quello mensile, infatti, dovranno scaricarsi).

Grazie ancora per aver visto l'invalidità della mia conta verde.
Questo, quindi, è un impulso ribassista.

In velocità, ma di niente, purtroppo non ce un solo conteggio. C' è sempre l' America di mezzo e speriamo che da loro sia un zzag a scendere.
Si entrambe le ipotesi: 5ina o AB + C zzag, come dal grafico sotto.
La cinquina ending diciamo che deve ripartire in poco tempo anche da domani o lunedi, mentre se dovessero fare quello che l'analisi ciclica non vuole (cioè salire per chiudere il T+1 e cosi chissà che succeda un invasione) allora è ABC (un po forzata la 5 di A), quindi il zzag verde, sotto e puo fare 100% 19650, o 161% di A.
Notte. :)

In velocità, ma di niente, purtroppo non ce un solo conteggio. C' è sempre l' America di mezzo e speriamo che da loro sia un zzag a scendere.
Si entrambe le ipotesi: 5ina o AB + C zzag, come dal grafico sotto.
La cinquina ending diciamo che deve ripartire in poco tempo anche da domani o lunedi, mentre se dovessero fare quello che l'analisi ciclica non vuole (cioè salire per chiudere il T+1 e cosi chissà che succeda un invasione) allora è ABC (un po forzata la 5 di A), quindi il zzag verde, sotto e puo fare 100% 19650, o 161% di A.
Notte. :)
Grazie!
Ho capito com'è il tuo zig-zag.
In America lo zig-zag è molto più chiaro che da noi, ma sul FtseMib è stato lo stacco dei dividendi a confondere i conteggi.
Sul Dax, invece, sembra esserci una complex wxy.

il continuo sul future (quindi senza stacco), intermedio e tracy

Immagine.gif

breve periodo,
nuovo T-3 che diventa negativo, come tempi potrebbe anche appartenere ancora al T-1 dal 23/5, in alternativa il nuovo T-1 ha tutti i T-3 vincolati negativi.

Buongiorno,
nuovo T-1 dal 29/5 che rispetta il vincolo negativo, il suo primo T-2 se regolare chiuderebbe oggi nel primo pomeriggio.
Supporto del primo angolo saltato con il gap di apertura, siamo ormai sulla parte alta dei target......

REXrWgoH

otmccbxW

Users who are viewing this thread

Back
Alto