Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Alla fine, il destino è compiuto, tutto si compie, la verità è figlia del tempo e per l’ennesima volta, un manipolo di ignoranti, attaccatti esclusivamente alla poltrona, un manipolo di uomini e donne che ignorano le vere conseguenze delle loro scelte, come coloro che hanno imposto austerità e...
Alla fine, il destino è compiuto, tutto si compie, la verità è figlia del tempo e per l’ennesima volta, un manipolo di ignoranti, attaccatti esclusivamente alla poltrona, un manipolo di uomini e donne che ignorano le vere conseguenze delle loro scelte, come coloro che hanno imposto austerità e...
E' la solita propaganda, (qualsiasi governo fosse in carica) lo si sa da 7 anni che se uno chiede il MES...rischia. Han solo fatto un ulteriore riforma al regolamento, ma non lo hanno chiesto.
E per 36 mld, non lo chederanno mai...Basta emettere un BTP italia a 4 anni e 36 miliardi li raccolgono subito dal retail italiano come è successo in primavera.
Se invece speri nel BTP Italia da 10anni, quello non lo vuole quasi nessuno.
La riforma in questione prevede due cambiamenti sostanziali, di cui in ambito europeo si discute da molto tempo: un Fondo di risoluzione unico per aiutare le banche europee più in difficoltà, finanziato dalle stesse banche europee con una disponibilità da 55 miliardi di euro, e l’obbligo per un paese che chiede aiuto al MES di emettere particolari titoli di stato (i cosiddetti “single limb CAC”) che permetterà ai creditori una “ristrutturazione” del debito – cioè una sua riduzione – tramite un solo voto, invece che con le procedure più complesse delle altre tipologie di titoli di stato.
Forse in pochi lo sanno....ma dal 1 GENNAIO 2013 tutti i titoli di stato italiani di nuova emissione sono sotto CAC.
PS: adesso la Merkel (in qualche modo) dovrebbe bypassare il veto di Polonia e Ungheria sul revovery plan. E' la posta in cambio.
Oggi qualcosa è successo....
Tracy dal 2/12 che diventa negativo e contestualmente rompe il doppio setup settimanale 23/11-4/12.
Dal punto di vista Ganniano l'uscita al ribasso dal doppio setup chiamerebbe un nuovo minimo nell'ultima settimana dell'anno, per allinearsi a questa ipotesi dal punto di vista ciclico dovrebbe essere terminato un mensile corto il 2/12 e questo secondo mensile avrebbe tutti i Tracy negativi fino alla sua conclusione.
L'alternativa ciclica è che questo tracy chiuda un T+2 di durata standard, quindi occhio alle sequenze del prossimo tracy.
Oggi qualcosa è successo....
Tracy dal 2/12 che diventa negativo e contestualmente rompe il doppio setup settimanale 23/11-4/12. --> se non fa come il mensile di settembre che vincolava dicembre GIu.
Dal punto di vista Ganniano l'uscita al ribasso dal doppio setup chiamerebbe un nuovo minimo nell'ultima settimana dell'anno, per allinearsi a questa ipotesi dal punto di vista ciclico dovrebbe essere terminato un mensile corto il 2/12 e questo secondo mensile avrebbe tutti i Tracy negativi fino alla sua conclusione. L'alternativa ciclica è che questo tracy chiuda un T+2 di durata standard, quindi occhio alle sequenze del prossimo tracy.
Aveva vincolato anche ieri l'ulitmo Tracy il 4° da 6 gg.....poteva bastare e 255 punti in 1.5 ore...era ripartenza anche di un altra c5 interna alla correzione bx fosse stata ancora in corso..
Ma oggi, fantascienza..... si è mangiato tutto "l'impulso di ieri pomeriggio". Se iniziano a far cosi con l'indice, non solo coi titoli, siamo fritti.
Adesso ha invaso di tutto e di piu.. Sul TF 15 minuti eh...
È la dimostrazione che la tecnica infallibile non esiste
Ora quello che succede dipenderà da cosa è partito sull’inverso, se è l’ultimo T+2 negativo chiuderà il suo omonimo dritto e tornerà su annullando il segnale short del setup, se invece sono ripartiti i cicli superiori T+3/4 e forse anche 5 allora si andranno a chiudere i rispettivi dritti